Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 17
Fa freddo, stamattina al mio risveglio alle 7:00 pensavo che la sveglia andasse male, in genere un pò di luce c'è ma ogi niente, buio pesto! Solo ora sta iniziando ad illuminarsi il cielo. Voglio tornare sotto le coperte
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1103
- Grazie ricevuti : 2579
Dai che a fine mese torna l'ora solare e ci sarà un po' più di luce di mattina, in compenso però farà buio prima... Qui a Torino oggi è tutto azzurro ma l'aria è fredda, al sole si sta ancora abbastanza bene. In casa è acceso il riscaldamento ma fino a novembre solo poche ore al giorno.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come anticipato, oggi bel tempo in Piemonte, Liguria, Toscana e Lazio: è davvero piacevole sentire il sole sul viso.
Tramontato il sole fa piuttosto fresco, almeno in provincia di Roma: oggi mio padre ha fatto controllare i termosifoni dal tecnico per il solito bollino biennale. Tutto bene, quindi se servono possono essere usati senza problemi.

Tramontato il sole fa piuttosto fresco, almeno in provincia di Roma: oggi mio padre ha fatto controllare i termosifoni dal tecnico per il solito bollino biennale. Tutto bene, quindi se servono possono essere usati senza problemi.

-
- Esperto del Forum
- 17
Qui all'Aquila nuvole e aria di neve! Fa freddo...ma se sei coperta bene non si sente il freddo! Mentre a Rieti ti entra nelle ossa..pure se hai sopra 2000 cose!!
-
- Very Important Poster
- 17
Oggi il sole non è comparso, il cielo è nuvoloso e pioviggina. Fa freddino ma le temperature si sono alzate un pò.