Il rinnovo non ha mai dato problemi con la naviga3 mensile, a parte che per essere certi di disattivarlo accorre fare 2-3 tentativi: ci provano a scalare il nostro credito…
Anche per la naviga3 settimanale (da sito o chiamando il 4321) viene specificata la data di scadenza e sottolineato che il rinnovo è automatico. Per la conferma in base all’esperienza diretta, aspetta una settimana.
Naviga 3 “7 giorni” a 100 MB al giorno
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Naviga 3 da oggi raddoppia! Con soli 3€ settimanali avrai 100MB al giorno di traffico internet, anziché 50MB. Info gratis su http://portale3.tre.it/133/op/id/422
Sì, da oggi…
Naviga 3 da oggi raddoppia! Con soli 3€ settimanali avrai 100MB al giorno di traffico internet, anziché 50MB. Info gratis su http://portale3.tre.it/133/op/id/422
Sì, da oggi…
-
- Esperto del Forum
- 16
il 03/06/2008 ho attvato la naviga tre 30gg per vedere se avevano portato i mb da 50 a 100! il giorno dopo l'attivazione ho disattivato il rinnovo automatico...
Un paio di settimane fà ho usato il cell per navigare in rete...ero in giro e mi serviva internet...
Per curiosità sono andato a vedre nelle soglie quanto avevo speso e sorpresa niente...
Tre giorni fà, aspettando dal medico...ho voluto riprovare pensando ad un errore nei sistemi...ho consumato 1090Kb e 0.00€ spesi...
Ora devo provare se collegando il telefono al pc funziona ugualmete...
Ps: come apn ho usato tre.it....la naviga tre era disattivata...se metto naviga.tre.it non funziona!!!
Un paio di settimane fà ho usato il cell per navigare in rete...ero in giro e mi serviva internet...
Per curiosità sono andato a vedre nelle soglie quanto avevo speso e sorpresa niente...
Tre giorni fà, aspettando dal medico...ho voluto riprovare pensando ad un errore nei sistemi...ho consumato 1090Kb e 0.00€ spesi...
Ora devo provare se collegando il telefono al pc funziona ugualmete...
Ps: come apn ho usato tre.it....la naviga tre era disattivata...se metto naviga.tre.it non funziona!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Bene, bene: le buone azioni vengono premiate.
Hai quella che alcuni utenti di altri Forum chiamano "naviga3 special": come nel caso della "gente di 3 special", accade che alla disattivazione del rinnovo automatico il sistema "impazzisce" e si continua a navigare gratis (o a parlare e inviare SMS gratis ai Tre nel caso della gente di 3).
Ho provato pure io con la USIM su cui ho disattivato il rinnovo automatico a luglio: pochi minuti di navigazione e ho speso 3 €.
Hai quella che alcuni utenti di altri Forum chiamano "naviga3 special": come nel caso della "gente di 3 special", accade che alla disattivazione del rinnovo automatico il sistema "impazzisce" e si continua a navigare gratis (o a parlare e inviare SMS gratis ai Tre nel caso della gente di 3).
Ho provato pure io con la USIM su cui ho disattivato il rinnovo automatico a luglio: pochi minuti di navigazione e ho speso 3 €.
Dovresti navigare gratis lo stesso, sempre con APN tre.it. Facci sapere.Gozer ha scritto:Ora devo provare se collegando il telefono al pc funziona ugualmete...
-
- Esperto del Forum
- 16
nei prossi giorni provo e vi tengo informati