Terremoto in Abruzzo

Echi di cronaca
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Sono 12 gli avvisi di garanzia relativi alla casa dello studente che stanno per essere recapitati ad altrettante persone che avrebbero avuto delle responsabilità per il crollo della struttura dove sono morti 8 giovani.

http://www.tgcom.mediaset.it/
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Stamattina alle 7 dormivo beatamente quando sono stata svegliata da una scossa !!!che ansiaaaaa!! Mi voleva dare il benvenuto all'Aquila si vede! Comunque la scossa è stata di 3.5 e non era molto profonda 9.9, ed è stata abbastanza lunga! Insomma il cuore batteva fuori dal petto per qualche minuto ma non mi sono mossa dal letto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Povera chicca. :carezza: Temo che dovrai abituarti come hanno fatto gli aquilani in questi mesi...
Mio padre, come ho scritto più volte in questo topic, è abruzzese e fin da bambino era abituato alle scosse di terremoto: una volta ci fu un forte terremoto in provincia di Rieti e tutta la gente del paese si precipitò fuori dalle case. I miei allora erano fidanzati da poco e non vivevano ancora insieme, quindi mia madre corse a chiamare mio padre per dirgli di uscire da casa; sapete lui che cosa fece? Si alzò dal letto (era mattina presto, fuori era ancora buio), si lavò, fece la barba, si vestì e poi uscì. Mia madre lo prese per pazzo e ancora ne parla con gli abitanti di qual paesino le rare volte in cui ci andiamo.
Per lui non c'era niente di strano: solo una scossa di terremoto. :risata4:

Morale: con il tempo ti abituerai anche tu. :ok:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

E si sicuramente mi abituerò....sperando che le scosse rimangono di questa intensità!Se superano i 4...faccio le valigie e vado a casa...o dormo in macchina! insomma dentro casa non ci resto! :occhi:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

chicca dai cerca di non agitarti troppo, se vedi le brutte te ne scendi in macchina o torni a rieti...