ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Microsoft Windows 7, il nuovo sistema operativo successore del tanto criticato Vista, debutta ufficialmente oggi 22 ottobre. Lo si può trovare preinstallato sui PC o in versione retail sugli scaffali dei negozi. Molte come sempre le promesse e le speranze degli utenti: il software ha il non facile compito di correggere ciò che di negativo era stato riscontrato in Vista ed offrire al tempo stesso nuove funzionalità in grado di facilitare sempre più il lavoro degli utenti.
Io utilizzo ancora xp......con vista non sono mai andata d'accordo... Comunque, non appena potrò, butterò il mio vecchio computer e sceglierò un apple......e imparerò ad usare il mac, che ho provato a marzo a Londra (nell'apple store), e che mi ha conquistata!!
Giorgia ha scritto:Io utilizzo ancora xp......con vista non sono mai andata d'accordo... Comunque, non appena potrò, butterò il mio vecchio computer e sceglierò un apple......e imparerò ad usare il mac, che ho provato a marzo a Londra (nell'apple store), e che mi ha conquistata!!
zeus ha scritto:scelta saggia, peccato che costano tantissimo
Già...proprio per questo sto aspettando...devo prima far aumentare il livello dei risparmi nel mio salvadanaio!!! la buona tecnologia costa!!Intanto staremo a vedere come viene accolto Windows 7.....
Io ho provato la beta di windows 7 e mi sono trovato molto bene....
Credo che il prossimo computer lo prenderò con windows 7 ultimate , le versioni minime ve le sconsiglio perché molto ma molto limitate e piene di bug parlo della Windows 7 Starter Edition