4 dicembre 2009: The Resistance Tour mi aspetta!

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

In teoria non ci dovrebbero essere temperature polari (non saremo ancora in inverno del resto), poi si sa che ogni stagione ha le proprie "folate" di caldo o freddo improvvisi e piuttosto imprevedibili. Solitamente ad inizio dicembre si resiste ancora piuttosto bene all'aperto, comunque qualche giorno prima ti faremo sapere con più precisione che tempo fa da queste parti. :felice:

Ah, mi meraviglio che non sia stato ancora menzionato: quando vieni a Torino è d'obbligo una visita all'Eurospin! :risata7:
E' pieno di cose buone!
search.php?keywords=eurospin&terms=all& ... bmit=Cerca :slurp3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Di sicuro l'Eurospin che sta dalle tue parti è il luogo di Torino che preferisci visitare, ma per trovare un negozio del genere non è necessario arrivare a Torino... Però la cosa potrebbe essere utile al fidanzato di Giorgia. :lol:
In effetti è meglio aspettare la fine di novembre per dare consigli sugli indumenti da portare. Comunque io lo scorso anno a inizio dicembre stavo bene con maglione di lana e giaccone che in provincia di Roma indossavo in pieno inverno...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Io sono un'eterna freddolona!!!La sera del concerto mi scatenerò, quindi il problema freddo non sussisterà...però aspetto fine novembre per un vostro aggiornamento!!Dai, magari una visita all'Eurospin la concederò al mio fidanzato...Se fosse per lui non faremmo altro nella vita! :fame2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Rispolvero un pò questo topic...mancano 15 giorni alla partenza per Torino (e 16 giorni al concerto...!)Ormai non sto più nella pelle...E con i mercatini di Natale che iniziano il 4 dicembre a Torino, mi sembrerà già di fare una piccola vacanza natalizia...insomma dicembre partirà decisamente bene...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Nell'attesa di poter vivere il concerto, ho scovato la scaletta delle canzoni suonate alla prima data del tour (il 22 ottobre...ad Helsinki) e che probabilmente verrà riproposta in tutte le date, comprese quelle italiane (faranno anche una tappa a Bologna, questo sabato, 21 novembre).
Eccola qui:

Uprising
Map of the Problematique
Supermassive Black Hole
Resistance
Interlude
Hysteria
New Born
Feeling Good
United States of Eurasia (+Collateral Damage)
Cave
Popcorn (Hot Butter cover)
Starlight
Undisclosed Desires
Time Is Running Out
Unnatural Selection

Bis

Stockholm Syndrome
Plug In Baby
Knights of Cydonia

Non faranno sembra, con mio grande dispiacere (ahimé! :pianto3: ), né "Butterflies & Hurricanes" (buhhhhhhhh!!!! :pianto3: Me davvero disperata!!!!!!), né "I belong to you" (che fa parte del nuovo album): è davvero un grande peccato!Non potrò ascoltare dal vivo i pezzi suonati al pianoforte di queste due splendide canzoni!!E non faranno neanche "Unintended": come farò senza quella melodica chitarra?!?!?!?!?!Uffa!!! :ciaociao: Avrei voluto partecipare al concerto che fecero nel 2007...al Wembley Stadium...almeno le avrei sentite!