Grande Fratello 10

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

io alla radio ho sentito che ci dovrebbe essere un pluri omicida. ora capisco che una volta usciti da carcere inteoria si è riabilitati, quello che mi fa pensare non è che vada al grande fratello, ma "Perchè è uscito di carcere?"
se dovesse entrare lui nella casa non immagino cosa potrebbero pensare i familiari delle vittime :ko: anche se poi non sapendo la vera storia è sempre difficile giudicare.
poi si diceva anche di un lui trasformato in lei, ma non p che ho prestato molta attenzione, quando inizia fatemi sapere cosa succede, tanto non lo vedo di sicuro... a dimenticavo che ci saranno i nonni a raccontarmi un pò di cose... :risata4:
sono troppo forti non vedo l'ora
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Saranno 16 puntate, ci sarà la stanza invisibile e quella delle decisioni. Il tutto in una Casa bellissima con molta luce naturale grazie al lucernaio nel soggiorno.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ecco il primo nome ufficiale del primo concorrente del Grande Fratello.
Alberto Baiocco Segni particolari: vergine. Non nel senso astrale del termine. Illibato, per dirla ancora meglio. Di lui di sa ben poco (bella presenza, 25enne, studente abruzzese).

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Nella prima puntata entreranno 20 concorrenti e ala fine della stessa ne rimarranno 16. Tra gli altri saranno presenti un barista, una maestra d'asilo, un'imprenditrice sarda, una studentessa di filosofia e una cameriera. Confermata la presenza di una donna diventata uomo (ma ci hanno preso gusto?).
Nella casa entrerà un sacerdato la notte di natale....
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

chicca ha scritto::shock6: che macello!
le solite chiacchiere...le soliti liti...le solite cose!!!! :boh: