Spot TV Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Secondo un Comunicato Stampa Wind la campagna che vede testimonial (di nuovo) Panariello e l'Incontrada è partita il 30 agosto: a me non è capitato di vederla prima dell'1 settembre. :boh:
Parte domenica 30 agosto la nuova campagna Wind che ritrova due personaggi molto amati dal pubblico: Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada, quest’ultima brillante conduttrice dei Wind Music Awards.
Giorgio Panariello torna a vestire i panni di Naomo che rientra dalle vacanze nella sua mega-villa con un trionfale ingresso su una portantina sollevata da quattro giovani muscolosi. Nello sfarzoso studio lo aspetta Vanessa che lo rimprovera, bonariamente, per il ritardo.
Giorgio-Naomo si giustifica raccontando di aver “bucato” e di aver dovuto mettere il ruotino di scorta e le elenca le tante cose da fare ora che è rientrato: telefonare, mandare messaggi, navigare in internet. Ma Vanessa lo rassicura dicendogli che per fare tutto questo in un’unica soluzione c’è Wind, perché “con Wind è tutto incluso”.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da alcuni giorni in TV si vede lo Spot del nuovo Concorso Wind (Sfondimania) iniziato il 21 settembre 2009.
Protagonisti sempre Panariello e la Incontrada.
YouTube
Panariello-Italia (dalla parrucchiera): "Allora, fammi acquistare uno sfondo Wind. Oh, mamma: la signora Incrostata..."
Incontrada: "Signora Italia, cosa fa?"
Panariello-Italia: "Partecipo al Concorso Wind: si può vincere addirittura una casa..."
Acquista uno sfondo inviando WIND al 4141, puoi vicere 5000 euro in buoni acquisto, una BMW X6 a settimana e un buono da 300000 euro per acquistare una casa.
Incontrada: "Magari signora vince una macchina..."
Panariello-Italia: "Così faccio tante gite, e son gitana di carattere io... sicchè..."
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Altro Spot TV Wind per pubblicizzare il nuovo Concorso Wind: praticamente identico al precedente, cambia solo il finale.
YouTube
Incontrada: "Se vinco io la casa faccio un sacco di party con tanta gente!"
Panariello-Italia: "Aaahhh! Troppa confusione! Quando ho partorito io non ho voluto neanche il mi' marito! Sicchè...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nuovo Spot TV Wind per pubblicizzare le opzioni Noi Tutti; protagonisti sempre Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.
YouTube
Panariello arriva in limousine e...
Incontrada: "Ciccio!"
Panariello: "Come stai? Allora Ciccia, sei pronta per andare alla festa?"
Incontrada: "Una festa? E dove?"
Panariello: "Qui nella mia macchina Ciccia! Soli io e te..."
Incontrada: "Chiamo qualche amico; con Wind posso chiamarli proprio tutti!"
CON LE OFFERTE NOI TUTTI FINO A 6 ORE DI CHIAMATE VERSO TUTTI I TELEFONI E I TELEFONINI D'ITALIA A PARTIRE DA 9 EURO AL MESE
Panariello: "Colombo, monta si parte dai!"
Incontrada: "Ciccio, ma lui chi è?"
Panariello: "E' il navigatore!"
Navigatore: "Terra! Terra!..."
Panariello: "Basta Ciccio!"
Navigatore: "Terra! Terra!..."
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da oggi, domenica 25 ottobre 2009, va in onda il nuovo Spot TV Wind con Giorgio Panariello, nuovamente nei panni della signora Italia, e Vanessa Incontrada.
I due si trovano dal parrucchiere, come sempre, e la signora Italia sta leggendo una rivista di gossip, mentre Vanessa naviga in rete con il PC e la chievatta Wind. La signora Italia non sa cosa significa "andare in rete" e omunica a tutti che Vanessa si è fidanzata con un calciatore.
Lo Spot pubblicizza Wind Easy Internet, la promozione Wind con la quale si paga solo se si naviga.