Grande Fratello 10
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
io ho visto un pezzo della prima puntata, che dire, le ragazze sono molto belle, e anche qualche ragazzo non mi sembra niente male, soprattutto quello di genova a cui piacciono i quad. però non so altro e sicuramente quelloo che accadrà lo vedrò su mai dire grande fratello
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ecco spuntare un indizio della donna che prima era uomo

-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
cioè quella che rischiava di uscire nella prima puntata? poi è rimasta grazie ad una votazione dei ragazzi che l'hanno preferita all'eventuale nuova concorrente!!!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
) ho avuto un momento per guardare i personaggi del GF10. Riporto la lista dei personaggi entrati finora direttamente dal sito del Grande Fratello 10:
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Guardando le immagini nel precedente post e leggendo i nomi posso assicurare che al momento la ragazza che conosco non è antrata nella casa.
Le fotografie con le relative schede sono solo 19: non dovevano essere in 20 ad entrare nella prima puntata?
Dal sito risulta che gli eliminati della prima puntata sono: Alessia Giovagnoli e Luca Magnani, ma tra la lista dei preferiti non vedo Mauro Marin...
Sul sito si legge che c'è già stato il primo inciucio tra Carmen Andolina e Marco Mosca.
In rete ho letto che il cattolicissimo Alberto Baiocco non è più illibato: ha perso la verginità tra i provini e l'ingresso nella casa.
Forse non è vero che era illibato, ma potrebbe anche essere che ha deciso di prepararsi alle belle ragazze che spesso sono presenti nella casa...
Alcuni dei personaggi sono proprio curiosi. Ho visto al TG l'ingresso di Tullio Tomasino nella casa: i suoi vestiti facevano pensare a tutto tranne che ad un rappresentante di abbigliamento. E' stato soprannominato Austin Power siciliano, ma anche ARISO per la somiglianza alla cantante ARISA.
Maicol Berti si è dichiarato subito gay ed è stato soprannominato Platinette; Davide Vallicelli ha l'aria di un personaggio di altri tempi ed è stato ribattezzato Il conte; per il suo guardaroba molto particolare George Leonard è stato soprannominato Aladino; per finire, George Leonard ha ottenuto il soprannome di il pitbull a causa della sua dieta iperproteica.
Le fotografie con le relative schede sono solo 19: non dovevano essere in 20 ad entrare nella prima puntata?
Dal sito risulta che gli eliminati della prima puntata sono: Alessia Giovagnoli e Luca Magnani, ma tra la lista dei preferiti non vedo Mauro Marin...
Sul sito si legge che c'è già stato il primo inciucio tra Carmen Andolina e Marco Mosca.
In rete ho letto che il cattolicissimo Alberto Baiocco non è più illibato: ha perso la verginità tra i provini e l'ingresso nella casa.
Alcuni dei personaggi sono proprio curiosi. Ho visto al TG l'ingresso di Tullio Tomasino nella casa: i suoi vestiti facevano pensare a tutto tranne che ad un rappresentante di abbigliamento. E' stato soprannominato Austin Power siciliano, ma anche ARISO per la somiglianza alla cantante ARISA.
Maicol Berti si è dichiarato subito gay ed è stato soprannominato Platinette; Davide Vallicelli ha l'aria di un personaggio di altri tempi ed è stato ribattezzato Il conte; per il suo guardaroba molto particolare George Leonard è stato soprannominato Aladino; per finire, George Leonard ha ottenuto il soprannome di il pitbull a causa della sua dieta iperproteica.