Voglia di Kebab
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
anche la salsa piccante ha un suo perchè...come quella allo yougurt...
in realtà la migliore era proprio quella all'aglio...
ma se dovessi scegliere tra socializzazione ed isolamento... meglio non puzzare!
ma se dovessi scegliere tra socializzazione ed isolamento... meglio non puzzare!
-
- Old Glories
- 16
Prima o poi dovrai farmelo assaggiare...e con la salsa all'aglio...ci chiudiamo in casa per tre giorni in attesa che il puzzo evapori!marika ha scritto:anche la salsa piccante ha un suo perchè...come quella allo yougurt...
-
- Very Important Poster
- 16
si...ma prima devi imparare ad amare la carne.
se siamo chiuse in casa 3 giorni possiamo vedere 9 film seriamente!
inizia a considerare la cosa...
se siamo chiuse in casa 3 giorni possiamo vedere 9 film seriamente!
inizia a considerare la cosa...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anch'io non amo la carne e la prima volta che ho mangiato il Kebab sono stata attirata più dalla salsa piccante (adoro peperoncino e affini ) che dalla carne e dal resto. Però mi è piaciuto e ogni tanto non mi dispiace mangiare il Kebab, anche se non lo compro nel primo posto che capita (sono notoriamente malfidata).
Per me niente cipolla o salsa all'aglio, però: anche se potessi stare 3 giorni chiusa in casa... ucciderei me stessa!
Offtopic: Per i 3 giorni di "clausura" vi consiglio la Saga de Il Signore degli Anelli oppure de I Pirati dei Caraibi.
Per me niente cipolla o salsa all'aglio, però: anche se potessi stare 3 giorni chiusa in casa... ucciderei me stessa!
Offtopic: Per i 3 giorni di "clausura" vi consiglio la Saga de Il Signore degli Anelli oppure de I Pirati dei Caraibi.