Avvistamenti di UFO
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Parte stasera su Italia Uno Gli alieni tra noi. come anticipato da Fenice.
Un argomento che per anni ha affascinato gli ufologi di tutto il mondo. I giornalisti di Studio Aperto sono riusciti ad entrare nel famoso archivio del governo britannico con sede a Londra e visionare gli X–files del Ministero della Difesa e hanno scoperto alcuni documenti eccezionali, non ancora accessibili al pubblico, che verranno mostrati, in esclusiva.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 3952.shtml
Un argomento che per anni ha affascinato gli ufologi di tutto il mondo. I giornalisti di Studio Aperto sono riusciti ad entrare nel famoso archivio del governo britannico con sede a Londra e visionare gli X–files del Ministero della Difesa e hanno scoperto alcuni documenti eccezionali, non ancora accessibili al pubblico, che verranno mostrati, in esclusiva.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 3952.shtml
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1215
- Grazie ricevuti : 2735
Ne ho visto qualche pezzettino di sfuggita perché non credevo molto a quel programma che mi sa tanto di bufala. La pubblicità inizialmente mi aveva incuriosito, ma quando poi ho visto che a condurlo era Ruggeri...
Ne ho visto qualche pezzettino di sfuggita perché non credevo molto a quel programma che mi sa tanto di bufala. La pubblicità inizialmente mi aveva incuriosito, ma quando poi ho visto che a condurlo era Ruggeri...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Giorgia
- Old Glories

- 17
Sono un pò scettica riguardo a questi avvistamenti di UFO.....sicuramente, credo all'esistenza di altre forme di vita da qualche parte, nell'universo...ma per quanto riguarda lucine più o meno luminose...bah!