Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...
-
- Very Important Poster
- 16

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 924
- Grazie ricevuti : 2041
A proposito di cioccolatini, oggi all'Eurospin ho visto alcune new entry e non ho potuto esimermi dal provarle. Si tratta dei Piaceri Socado - praline di cioccolato al latte con crema tiramisù - e dei Choco Wavelet - sfogliatine di cioccolato al latte a forma di patatina con granella di nocciole. Buonissimi entrambi, leggera preferenza per le sfogliatine!

-
- Old Glories
- 16
Rob, così ci rovini!Le praline sembrano deliziose, ma quelle patatine devono essere qualcosa di eccezionale!aiuto!!!Cambio topic, è meglio!!! 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ottime le sfogliatine di cioccolato! A meno che non sia fondente al 99%, come quella che mi ha spinto ad aprire questo topic...

Fenice ha scritto:Avevo a disposizione varie tavolette Lindt con percentuale di cacao del: 60%, 70%, 85% e 99%. L'ultima era da Natale che stava tra gli altri dolci senza che nessuno avesse il coraggio di assaggiarla, nemmeno mio padre che adora il cioccolato amaro (e per cui era stata comprata). Ho deciso di iniziare da quella e...Amarissima e impossibile da sciogliere in fretta.
Ho bevuto l'acqua, mangiato altri dolci dopo, ma... che gusto è persistente! Menomale che era una "sfoglia" da degustazione di 2 millimetri di spessore...

-
- Very Important Poster
- 16
Bhè per me questa sera Kinder Maxi, li adoro

Bhè per me questa sera Kinder Maxi, li adoro