ciao a tutti. apro questo topic in quanto ho un problema con la mia chiavetta vodafone.
ho un contratto per una connessione ad ore però a volte mi appere un messaggio che dice: "limite volume massimo giornaliero raggiunto". sembrerebbe un avviso tipico di una connessione dati.
potreste illuminarmi???????
chiavetta internet vodafone
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 17
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Ho letto in rete di altri clienti Vodafone con abbonamento a tempo che visualizzano il tuo stesso avviso sul volume di traffico: si tratta di un pop-up, giusto? Da varie discussioni risulta che il messaggio è inutile in caso di abbonamento a tempo, quindi si può semplicemente disattivare dalla cartella Limiti deselezionando Avvisa prima di raggiungere il limite e Avvisa quando il limite viene raggiunto o superato.
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 7324
- Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
- 16
- Sesso:
grazie mille...
Offtopic: e con questo mi aggiudico la seconda stellina!
Offtopic: e con questo mi aggiudico la seconda stellina!
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 17
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Prego. Il tuo è un problema comune a molti clienti Vodafone che hanno acquistato la Vodafone Internet Key con abbonamento a tempo.
Facci sapere se riesci ad eliminare il messaggio.
Offtopic: [img]http://forum.robbor.it/images/smilies/link.gif[/img]
Facci sapere se riesci ad eliminare il messaggio.
Offtopic: [img]http://forum.robbor.it/images/smilies/link.gif[/img]
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 7324
- Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
- 16
- Sesso:
ieri sera la vodafone non permetteva la connessione. o almeno l'operatore del 190 così ha sentenziato.
qualcuno ho riscontrato lo stesso problema?
Offtopic: ci avete fatto caso che da quando registrano la telefonata per il controllo qualità, gli operatori del 190 sono molto più disponibili?
qualcuno ho riscontrato lo stesso problema?
Offtopic: ci avete fatto caso che da quando registrano la telefonata per il controllo qualità, gli operatori del 190 sono molto più disponibili?