chiavetta internet vodafone

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

ciao a tutti. apro questo topic in quanto ho un problema con la mia chiavetta vodafone.
ho un contratto per una connessione ad ore però a volte mi appere un messaggio che dice: "limite volume massimo giornaliero raggiunto". sembrerebbe un avviso tipico di una connessione dati.
:perplesso7:
potreste illuminarmi??????? :domanda:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho letto in rete di altri clienti Vodafone con abbonamento a tempo che visualizzano il tuo stesso avviso sul volume di traffico: si tratta di un pop-up, giusto? Da varie discussioni risulta che il messaggio è inutile in caso di abbonamento a tempo, quindi si può semplicemente disattivare dalla cartella Limiti deselezionando Avvisa prima di raggiungere il limite e Avvisa quando il limite viene raggiunto o superato.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

grazie mille...

Offtopic: e con questo mi aggiudico la seconda stellina!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Prego. :sorriso2: Il tuo è un problema comune a molti clienti Vodafone che hanno acquistato la Vodafone Internet Key con abbonamento a tempo.
Facci sapere se riesci ad eliminare il messaggio. :occhiolino:
Offtopic: [img]http://forum.robbor.it/images/smilies/link.gif[/img]
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

ieri sera la vodafone non permetteva la connessione. o almeno l'operatore del 190 così ha sentenziato.
qualcuno ho riscontrato lo stesso problema?

Offtopic: ci avete fatto caso che da quando registrano la telefonata per il controllo qualità, gli operatori del 190 sono molto più disponibili? :nausea: