Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Ieri sera, al centro commerciale "Porta di Roma", ho scoperto una piccola cioccolatteria...io e il mio fidanzato non abbiamo resistito e abbiamo acquistato una scatola di cioccolatini misti da dieci pezzi - il costo non è abbordabile...circa 10 euro!
-. Abbiamo scelto i tipi al riso soffiato, al pistacchio, all'arancia, al cioccolato e panna, al croccante, al cocco, al tartufo e al tartufo bianco...inutile dire che io e Marika li abbiamo fatti tutti!
Sono riuscita però a fare una foto...

-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Si, erano proprio sfusi...a differenza della pasticceria, però, la cioccolateria
(e non cioccolatteria come ho scritto prima!...questi errori di digitazione!
) tratta solo il cioccolato...e quella in cui siamo stati ieri ha il macchinario visibile, perciò è possibile assistere alla lavorazione della loro materia prima...uno spettacolo!

intendevo dire che li abbiamo fatti fuori tutti nel giro di un paio d'ore...erano deliziosi!In particolare quelli al tartufo e al riso soffiato!!!Giorgia ha scritto:inutile dire che io e Marika li abbiamo fatti tutti!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
posso confermare la benevolenza che ha avuto Giorgia nei miei confronti!!!!!!!!
io ne mangiati 4...quindi 4 euro!
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Si, erano proprio sfusi...a differenza della pasticceria, però, la cioccolateria
) tratta solo il cioccolato...e quella in cui siamo stati ieri ha il macchinario visibile, perciò è possibile assistere alla lavorazione della loro materia prima...uno spettacolo!

intendevo dire che li abbiamo fatti fuori tutti nel giro di un paio d'ore...erano deliziosi!In particolare quelli al tartufo e al riso soffiato!!!Giorgia ha scritto:inutile dire che io e Marika li abbiamo fatti tutti!
Ho condiviso volentieri.....rischiavo di mangiarli tutti io!!!Non avresti dovuto sapere il prezzo..mannaggia!marika ha scritto:posso confermare la benevolenza che ha avuto Giorgia nei miei confronti!!!!!!!!