Influenza suina: è allarme mondiale

Echi di cronaca
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A quanto pare mio nipote non ha l'influenza A, però facendo le analisi gli hanno trovato un virus ma non riescono a capire cosa sia...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Sono stata in ospedale e lì c'è una bambina che ha questo virus. Purtroppo mio nipote continua a non stare molto bene, si lamenta sempre con la pancia e va di continuo al bagno. Continuano le visite i controlli ma ancora non si sa niente..
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
16
Umore:
Messaggio

Io sono stato male ma non credo di aver avuto l'influenza H1N1,con massimo 37.6 di febbre per poco più di un giorno...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io da oltre 2 anni ho la temperatura tra 37 e 37.3 gradi con punte di 37.9 e la mia temperatura corporea è stata sempre di 36.5 gradi, ma non credo che si tratti di un "precursore" del virus dell'influenza A. :occhi4:
Di virus influenzali ce ne sono di vari tipi e la temperatura si può alzare anche se si prende un po' di freddo. Le vittime in Italia continuano ad aumentare e i giornalisti non la smettono di tenere il conto: a nulla serve precisare, alla fine dei servizi, che i morti avevano TUTTI altre gravi patologie; la gente (soprattutto quella disinformata) si spaventa e poi ci si lamenta se al Pronto Soccorso c'è sempre caos. :azz2:
Capisco che Timida e famiglia abbiano timori per il nipotino: i bambini sono a rischio, se malati ancora di più. Però tutta la gente sana che si presenta al Pronto Soccorso perché ha i sintomi influenzali... :laser:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

le menti stanno degenerando...

ho sentito di gente che non va più al cinema e in luoghi chiusi, di fedeli che in chiesa non si scambiano più il segno della pace o non si bagnano le mano nell'acqua santiera (tant'è che è stato brevettato un conta gocce)....!

attenzione...così non è più vivere!