Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho da poco finito di vedere “Parlami d’Amore”: è vero, non è la solita storiella d’Amore… ma non mi ha entusiasmato.
La storia è prevedibile: fin dalla scena iniziale ho capito come sarebbe andato a finire. Alcune scene mi sono sembrate le brutte copie di scene di altri film: tanto per fare un esempio, la scena della festa in maschera ricorda vagamente Eyes wide shut (con più alcool e droga e meno sesso e mistero ).
Poi non mi piace come recita Muccino e a volte le parole sono farfugliate e quindi incomprensibili.
Troppo critica? Sì, lo so.
Comunque per trascorrere un paio d’ore tranquille, senza patemi d’animo, o lacrime, o emozioni forti,… lo consiglio: è un film guardabile.
La storia è prevedibile: fin dalla scena iniziale ho capito come sarebbe andato a finire. Alcune scene mi sono sembrate le brutte copie di scene di altri film: tanto per fare un esempio, la scena della festa in maschera ricorda vagamente Eyes wide shut (con più alcool e droga e meno sesso e mistero ).
Poi non mi piace come recita Muccino e a volte le parole sono farfugliate e quindi incomprensibili.
Troppo critica? Sì, lo so.
Comunque per trascorrere un paio d’ore tranquille, senza patemi d’animo, o lacrime, o emozioni forti,… lo consiglio: è un film guardabile.
-
- Esperto del Forum
- 16
Dell'elenco ho visto solo Hitman e Io sono legenda....Hitman è bello ....per quanto riguada Io sono legenda mi aspettavo qualcosina in più
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per stasera ci sono 2 voti a favore di Hitman: il tuo e quello di Rob.
Attendo altri consigli: i film rimasti in lista sono:
Attendo altri consigli: i film rimasti in lista sono:
- Come d’incanto
- Diario di una tata
- Hitman
- Il club di Jane Austen
- L’allenatore nel pallone
- La musica nel cuore
- Scusa ma ti chiamo Amore
-
- Very Important Poster
- 16
Io ti consiglio Scusa ma ti chiamo Amore...se vuoi passare una serata tranquillaFenice ha scritto:Per stasera ci sono 2 voti a favore di Hitman: il tuo e quello di Rob.
Attendo altri consigli: