Uscite al cinema - Ottobre 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pur piacendomi i film ambientati nel passato, magari con qualche cenno storico, Il nastro bianco non mi è piaciuto per tutti i motivi elencati sopra.
Forse ieri ero più in vena di una commedia leggera :boh: : il risultato è stato che mi sono quasi annoiata. :sonno:
Magari riprovo a vederlo quando uscirà in DVD.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:
Ieri ho visto Julie & Julia: non ho letto il libro di Julie Powell, quindi non posso fare confronti tra film e libro. E' basato sulla storia vera di Julia Child e Julie Powell, autrice del libro: la seconda realizza le 524 ricette del libro della prima in 365 giorni e grazie al suo blog diventa famosa.
Trattando di cibo il film mi è piaciuto :lingua6: , ma vi consiglio di aspettare che esca in DVD. :occhiolino:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Vedrò sicuramente "Julie & Julia" in dvd...e anche "Il nastro bianco" visto che al cinema dove vado non hanno dato loro spazio...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Visto ieri "Julia & Julie"...Commedia, delicata, divertente e ...gustosa! Mi sembra duri abbastanza per il suo genere, ma il tempo trascorre con... l'acquolina in bocca! :slurp: Superba la Streep, "rialzata" e imponente per il ruolo...migliora ancora Amy Adams (che avevo molto apprezzato in "Come d'incanto" e ne "Il dubbio"...aveva anche una piccola parte in "Prova a prendermi" e ha affiancato Tom Hanks in "La guerra di Charlie Wilson"...sempre bravina!)...Il film nel complesso mi è piaciuto...ti lascia una sensazione di affetto dilagante...sarà tutto quel cibo??Azzeccatissima e giusta nei tempi la narrazione in parallelo di due fasce temporali così diverse...riesce a dare risalto alle speranze, alle frustrazioni e alle passioni che le due protagoniste, pur così distanti, hanno in comune...
Una piccola chicca...il compositore della colonna sonora, Alexander Desplat, è lo stesso che ha composto le musiche per l'ormai vicino "New Monn"...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non mi pare che Julie & Julia sia uscito in DVD... :fischio:
Giorgia ha scritto:Vedrò sicuramente "Julie & Julia" in dvd...
:risata4:
Ne consigli la visione al Cinema? Io, come ho scritto sopra, consiglio di attendere l'uscita in DVD.