Devo comprare una piastra...qualche consiglio???

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Sono ancora qui con il mio dilemma su comprare o no questa piastra. Mi piange il cuore spendere 179 euro però ora urge perchè ho tagliato nettamente i capelli e tendono a gonfiarsi.
Oggi la mia parrucchiera mi ha consigliato quella che vendono loro Babyliss tecnology Nano, loro la vendono ad 80 euro, mi ha detto che è ottima, però è una marca che si trova anche in commercio periò vorrei investigare un pò.
Ultima modifica di Timida26 il 14/11/2009, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Sono ancora qui con il mio dilemma su comprare o no questa piastra. Mi piange il cuore spendere 179 euro però ora urge perchè ho tagliato nettamente i capelli e tendono a gonfiarsi
A quale piastra ti riferisci?Anche io ho i capelli ricci, lunghi e molto spessi...da un annetto tendo a lasciarli così...comunque quattro anni fa ho comprato una piastra della ghd...di taglio piccolo...costava 150 euro...e sono soldi spesi bene...nel senso che ancora dura e lascia i capelli superlisci...ne ho provate tante...anche Bellissima di Imetec...ma Ghd è super-professionale...la producono in Inghilterra...ed è brevettata contro l'umidità!è un'ottima piastra, davvero!e per giunta riesco a lisciare i miei capelli, che sono molto lunghi, con il taglio piccolo...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto: da un annetto tendo a lasciarli così...comunque quattro anni fa ho comprato una piastra della ghd...
Mi riferisco proprio a quella, sul sito costa 179 euro però. Anche io ho tanti capelli e mossi e per cercare di allegerirli un pò li scalo, ora li ho tagliati parecchio perchè volevo rigenerarli (non li ho mai avuti corti così, arrivano alle spalle e sono scalatissimi).
Quindi mi dici che vale la pena comprarla? ma te quale modello hai? ne ho visti tre sul sito...te dove l'hai comprata?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La discussione sulla piastra GHD inizia qui (basta usare il tasto Cerca nella discussione in basso a sinistra).
Babyliss technology Nano si trova a meno di 80 euro online: basta scrivere il nome in modo corretto.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ho cercato ma non mi sembra che sia quella che hanno nel mio salone
Ultima modifica di Rob il 14/11/2009, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretti 2 errori di battitura