Se vuoi ritrovarti le finestre semitrasparenti dopo ogni riavvio di XP devi spuntare l'opzione Run at Startup.
Riguardo alla RAM, più precisamente a me occupa attorno ai 3,6 MB.
Offtopic: -> viewtopic.php?p=24887#p24887

Nel mio caso il valore oscilla fra i 3,4 MB e i 4 MB per tutte le Skin ad eccezione della Seven che mi occupa oltre 12 MB!S_RCS ha scritto:nel mio pc fisso viene utilizzata 3,048 mb di ram, ma forse dipende dal fatto che ho utilizzato uno skin diverso...
La funzione si attiva solamente quando il puntatore tocca l'estremità dello schermo (se ci fai caso attorno ad esso compare per un attimo un'animazione circolare), solo a questo punto puoi rilasciare il pulsante, se lo fai prima non avrai alcun effetto.miciotta62 ha scritto:il primo se lo porto in alto ok si apre tutta la finestra ma se la porta in un lato per la meta' ci mette una vita !!!
Clicca sul bordo superiore della finestra (quello che abbiamo reso semitrasparente per intenderci) e tieni premuto il tasto del mouse. Poi trascinala a destra e sinistra di continuo e molto rapidamente. Bisogna farci un po' l'abitudine per riuscire a trovare la velocità giusta per farlo funzionare senza farsi venire un crampo al polso.miciotta62 ha scritto:e idem aerosake ma come funziona ? dicono di scuotere con il mouse la cartella ? ma come e dove ??? non va nulla... dove sbaglio ? aiutoooo
Chaos Crystal ti permette di rendere semitrasparente non solo il bordo superiore ma tutta la finestra. La funzione dovrebbe essere utile in particolare se lo schermo è piccolo, altrimenti si riduce ad un giochino estetico che alla lunga a mio avviso può risultare fastidioso ed affaticare la vista.miciotta62 ha scritto:questa sembra molto bello e con cartelle davvero trasparenti ! che dici ?
http://www.elgorithms.com/downloads/chaoscrystal.php