Ciao ciao LG…

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Altro episodio di questa tragedia apparentemente infinita… :triste:
Mi hanno risposto dalla LG:

Gentile Cliente, in merito alla Sua richiesta di sostituzione, La informiamo che l'Assistenza Clienti non puo' richiedere sostituzioni di prodotti in riparazione. Solamente un centro tecnico autorizzato LG, con la competenza necessaria e la disponibilità fisica del prodotto puo' decidere se un prodotto puo' essere riparato o abbia necessità di sostituzione. In questo caso il centro chiede alla sede centrale LG l'approvazione della sostituzione, che appunto si riserva di accettarla o meno. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it

Ho telefonato all’Assistenza LG spiegando il mio problema: la signorina si è ricordata nome e cognome… Non le è mai capitata una cosa del genere: oggi devo andare portando la copia della mail dell’ Assistenza Clienti LG. :leggi:
Altro viaggio a Roma… :azz2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che giornataccia! :azz2: Sono proprio rinc…itrullita! :muro:
Prima di uscire da casa ho stampato la mail dell’Assistenza Clienti LG, ho cercato le due ricevute che mi hanno dato le altre volte che ho ripreso il cellulare dall’assistenza e ho tolto il cellulare dal cassetto mettendolo sulla scrivania. Nella fretta, uscendo ho preso i fogli e lasciato il cellulare! :muro2: Mi sono resa conto a 4 km dal negozio che con me non avevo il telefono: dato che eravamo a Roma anche per mia madre che aveva da fare, non siamo tornati indietro subito. Sono tornata a casa ora dopo aver sprecato un pomeriggio. E la cosa peggiore è che domani devo riandare a Roma, ma stavolta non in macchina: impiegherò le solite 4-5 ore invece della metà, come oggi. :pianto3:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20421
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 549
Grazie ricevuti : 1055
Sesso:

Messaggio

:carezza: succede, dai.. Spero almeno che le compere siano andate bene :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ah sì? :perplesso7: A me non è mai successo di uscire da casa per fare una cosa importante e dimenticare ciò che è indispensabile per farla... :azz2: Non cercare di farmi sembrare meno rinc... sempre rincitrullita. :fischio:
Se le compere sono andate bene lo sapremo tra qualche giorno: per ora sembrano ok. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono molto indecisa: non so se andare a Roma in macchina e spendere 15 € tra benzina, casello autostradale e parcheggio, ma impiegare 2-3 ore in tutto, oppure andare con i mezzi pubblici e spendere 6 €, ma impiegare 5 ore… :aiuto: