Disinstallazione Works 2003
-
- Old Glories
- 16
Ho deciso di aprire questo topic perchè non riesco proprio a disinstallare Microsoft Works 2003 dal mio computer...non lo utilizzo più e mi occupa soltanto spazio...ma al momento della rimozione del programma mi richiede il cd di installazione (che io non ricordo più dove ho messo!)...non esiste altro sistema?HELP! 

-
- Old Glories
- 16
Si apre una piccola finestra in cui c'è scritto così:
"La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile. Fare clic su OK per riprovare o specificare nella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione "Works8.msi".
In basso c'è una casella con scritto "c:\acernb\office\cd2\" con accanto il pulsante "sfoglia".
C'è rimedio???
"La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile. Fare clic su OK per riprovare o specificare nella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione "Works8.msi".
In basso c'è una casella con scritto "c:\acernb\office\cd2\" con accanto il pulsante "sfoglia".
C'è rimedio???

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1147
- Grazie ricevuti : 2617
1. Se non l'hai già fatto abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste e delle estensioni conosciute: apri una cartella qualsiasi, menu Strumenti > Opzioni cartella... > Visualizzazione > in alto nella lista metti il pallino in Visualizza cartelle e file nascosti. Scorri la lista fino a circa a metà e togli lo spunto dalla casella Nascondi i file protetti di sistema (consigliato) e premi Sì. Subito sotto togli lo spunto dalla casella Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti. Premi OK.
2. Vai nella cartella C:\WINDOWS\Installer
3. Menu Visualizza > Dettagli
4. Menu Visualizza > Scelta dettagli... > metti lo spunto nella casellina Commenti e premi OK
5. Clicca una volta in alto sulla colonna Commenti in modo da ordinare la lista in base al testo del commento (oppure menu Visualizza > Disponi icone per > Commenti)
6. Scorri la lista e cerca il commento Microsoft Works. Rinomina (F2) il file a cui corrisponde questo commento in Works8.msi
7. Click col destro sul file Works8.msi > Disinstalla e segui le istruzioni
In questo modo dovresti risolvere!
2. Vai nella cartella C:\WINDOWS\Installer
3. Menu Visualizza > Dettagli
4. Menu Visualizza > Scelta dettagli... > metti lo spunto nella casellina Commenti e premi OK
5. Clicca una volta in alto sulla colonna Commenti in modo da ordinare la lista in base al testo del commento (oppure menu Visualizza > Disponi icone per > Commenti)
6. Scorri la lista e cerca il commento Microsoft Works. Rinomina (F2) il file a cui corrisponde questo commento in Works8.msi
7. Click col destro sul file Works8.msi > Disinstalla e segui le istruzioni
In questo modo dovresti risolvere!
-
- Old Glories
- 16
In "windows" non c'è la cartella "installer"...forse devo andare su "system"??