Promozione Wind per tutti gli utenti

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
DAE avatar
zeus
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Promo per tutti

Inviando via SMS entro il 30 novembre 2009 7 febbraio 2010 i codici promozionali che trovi sotto, gratis:

•l'attivazione e il primo mese di NOI TUTTI, 120 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i telefonini d'Italia
•l'attivazione e le prime quattro settimane di INTERNET MOBILE PHONE, Internet senza limiti sul display del tuo telefonino.

COME ATTIVARE LA PROMOZIONE
•Prendi nota dei 2 codici che appariranno cliccando i banner qui sotto
•invia entro il 30 novembre 2009 dalla tua nuova Sim Wind due sms distinti al numero 3202020232, uno con il codice per Noi Tutti e l'altro con il codice per Internet Mobile Phone
•riceverai un SMS di conferma dell'attivazione per ognuna delle offerte.

Wind Ricorda
Noi Tutti si rinnova automaticamente ogni 30 giorni al costo di 9 euro. L'opzione può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI TUTTI NO al 4033 con efficacia allo scadere del periodo di rinnovo. Per maggiori informazioni visita http://www.wind.it/it/opzioni/scheda343 ... ez=Privati

Internet Mobile Phone si rinnova automaticamente ogni 7 giorni al costo di 3 euro. L'opzione può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo INTERNET NO al 4033 con efficacia alla scadenza del periodo di rinnovo. Per maggiori informazioni visita http://www.wind.it/it/opzioni/scheda454 ... ez=Privati

http://www.wind.it/areaclienti/pls/port ... em?id=4704

[Fenice] Promozione prorogata
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avevo letto della promozione a fine ottobre, ma sul sito c'è scritto
Promozione Wind per gli utenti Libero
Solo per gli utenti Libero, con Wind Telefonate ed Internet dal telefonino gratis per un mese!

così non l'ho trovata particolarmente interessante (tutto "in famiglia").

Qualche giorno fa ho letto in rete che la Noi Tutti poteva essere attivata da qualsiasi cliente Wind, sia nuovo che vecchio, sia se è anche un cliente Libero che non.
Non ho avuto tempo/modo per accertarmi personalmente se la notizia fosse vera, ma dal numero di persone che hanno attivato la promozione senza problemi (ho letto ora al volo un po' nel WEB) direi che la promozione è davvero per tutti. :ok:
Il fatto che tu abbia aperto il topic mi fa immaginare che anche tu hai provato e funziona, quindi in giornata attiverò Noi Tutti per avere 120 minuti di chiamate verso tutti (12 euro in più sulla SuperTuaPiù non guastano :lingua6: ).
Anche Internet Mobile Phone è attivabile da tutti? :perplesso7: Non che mi interessi, ma è per sapere se il titolo del topic è appropriato (e per curiosità :risata4: ).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fatto. :ok:
Gentile Cliente, grazie per la sua richiesta. Entro 48 ore riceverà un SMS di conferma dell'avvenuta attivazione della promozione.

Appena utilizzati i 120 minuti verso tutti devo ricordarmi di disattivare l'opzione chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI TUTTI NO al 4033, altrimenti rischio il rinnovo a pagamento. :nono2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

SMS dal 155:
L'opzione Noi Tutti richiesta è attiva. Ti ricordo che sono gratis attivazione e primo costo mensile. Verifica i minuti residui con *123*20# invio. Info al 155
Devo fare una telefonata al mio numero principale (H3G)... anzi, due telefonate. Immagine
DAE avatar
zeus
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Fenice, ho modificato volutamente la notizia in quanto l'offerta era attivabile da chiunque avesse un numero wind e non SOLO PER GLI UTENTI LIBERO

funziona tutto, ho provato io personalmente e molti altri utenti di un altro forum :felice2:

Fenice ha scritto:SMS dal 155:
L'opzione Noi Tutti richiesta è attiva. Ti ricordo che sono gratis attivazione e primo costo mensile. Verifica i minuti residui con *123*20# invio. Info al 155
Devo fare una telefonata al mio numero principale (H3G)... anzi, due telefonate. Immagine

volendo al termine delle due ore di chiamata, fai un'altra chiamata al 155 e se trovi un bravo operatore ti fai disattivare l'opzione e poi te la riattivi

p.s. però non esagerare altrimenti il giocattolo può rompersi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio