da ieri li vedo attivi come canali... ancora non hanno iniziato la programmazione anche se la pubblicità parla di oggi come inizio :)
Novità in arrivo sul digitale terrestre di Mediaset: l’offerta a pagamento di Mediaset Premium Gallery si arricchirà presto di due nuovi canali cinematografici: Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy. La pay tv digitale del Biscione continua così a confermarsi come il diretto concorrente di Sky nei due settori tematici che hanno fatto la fortuna della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch: sport e cinema.
A soli sei mesi dall’ampliamento della sua offerta cinematografica Mediaset Premium è già pronta a rilanciare: dall’8 maggio scorso infatti il pacchetto a pagamento Premium Gallery si è arricchito di Premium Cinema e Studio Universal ma presto arriveranno due nuovi canali ad ampliare quest’offerta: Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy. Secondo le indiscrezioni pubblicate da Digital-Sat infatti Mediaset ha convocato per domani una blindatissima convention a Montecarlo (già sede della presentazione dei canali Gallery nel gennaio 2008) per annunciare una serie di novità in fatto di tecnologia digitale terrestre e offerta a pagamento, e tra queste ci sarà appunto il lancio dei due nuovi canali cinematografici.
Di Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy si conoscono al momento soltanto i loghi svelati in anticipo dal sito internet ufficiale, mentre nulla si sa riguardo ai palinsesti o alle offerte promozionali a loro legate. Dai nomi però possiamo provare a intuire che Emotion trasmetterà per lo più pellicole sentimentali o comunque cariche di emozioni appunto, mentre la programmazione di Energy potrebbe basarsi su film d’azione. Presto comunque ne sapremo e vi faremo sapere di più.
Intanto Sky è avvisata: la pay tv digitale terrestre di Mediaset è seriamente impegnata a farle concorrenza su tutti i suoi canali tematici più importanti.
Fonte: televisionando
Mediaset Premium Cinema, In Arrivo Emotion Ed Energy
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri al TG ho visto che alla convention di Montecarlo (Premium Day Mediaset) Pier Silvio Berlusconi ha presentato i due nuovi canali Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy oltre a Premium on Demand.
Mi ha incuriosito soprattutto Premium on Demand, una gallery di film e serie TV da vedere con nuovo decoder: è come se si avessero tanti DVD a disposizione in ogni momento. Il nuovo decoder registra automaticamente alcuni film trasmessi ogni giorno dai diversi canali del pacchetto Gallery, fino a formare una raccolta di 50 titoli; incorpora due ricevitori digitale terrestre e un hard disk da 160 GB, costa 139 euro e viene venduto con una tessera Mediaset Premium da 39 euro.
Riguardo ai due nuovi canali Emotion ed Energy, mi sembrano copie di Mya, Joy e Steel...
Mi ha incuriosito soprattutto Premium on Demand, una gallery di film e serie TV da vedere con nuovo decoder: è come se si avessero tanti DVD a disposizione in ogni momento. Il nuovo decoder registra automaticamente alcuni film trasmessi ogni giorno dai diversi canali del pacchetto Gallery, fino a formare una raccolta di 50 titoli; incorpora due ricevitori digitale terrestre e un hard disk da 160 GB, costa 139 euro e viene venduto con una tessera Mediaset Premium da 39 euro.
Riguardo ai due nuovi canali Emotion ed Energy, mi sembrano copie di Mya, Joy e Steel...