ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Ho fatto una telefonata ad un numero Wind e non mi è arrivato il solito SMS Wind che mi informa che il credito mi è stato scalato; però digitando *123*10# invio ho sempre 120 minuti...
Domani vi faccio sapere che cosa risulta dall'Area Clienti.
Data: 21/11/2009
Destinazione: Mobile Operatore: Wind
Tipologia: Chiamata voce Offerta: --
Volume: 48 Sec. Addebito: 0,250000
Credito scalato (dal bonus del Pieno Wind), quindi in realtà la Noi Italy non è attiva.
Dato che non mi va di chiamare il 155 (non mi pare "carino" spiegare come mai mi ritrovo l'opzione attiva ), ho inviato un SMS al 4033 con scritto NOI ITALY NO. Il messaggio di risposta mi avvisava che la mia richiesta è stata accolta e Noi Italy sarà disattivato.
I bug della Wind ogni tanto fanno comodo, ma non vorrei che si ritorcano contro di noi...
Fenice ha scritto:ho inviato un SMS al 4033 con scritto NOI ITALY NO
Eccesso di prudenza: mi è arrivato un SMS dalla Wind che mi dice sono spiacenti ma l'opzione non è compatibile con il piano tariffario attivo sulla mia SIM.
Nella pagina sul sito Wind dedicata a Noi Italy ho letto che L’opzione non è compatibile con le altre opzioni Noi per chiamare
Quindi Noi Tutti e Noi Italy sono incompatibili e non è possibile che siano attive insieme.