Anche la locandina postata non è quella ufficiale (sempre fatta da fan)...è ancora presto per il trailer (soprattutto per quello in italiano!), per il semplice fatto che il film è ancora in fase di post-produzione...il fatto che si vedano trailer di film che escono, poi, a distanza di svariati mesi è indice del fatto che i film in questione hanno terminato anche la fase ultima della produzione...quella della post-produzione, appunto!E possono essere pubblicizzati in attesa dell'altra fase...quella della "distribuzione"...speriamo la post-produzione termini presto!Ma credo che prima dell'inizio del nuovo anno non riusciremo a vedere il trailer (o almeno finchè "New Moon" rimane nelle sale!).Fenice ha scritto:Te dici che 7 mesi prima il trailer originale ancora non è stato diffuso?
The Twilight Saga - Eclipse
Giugno 2010
-
- Old Glories
- 16
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La locandina lo so che non è quella del film: l'ho scelta tra molte realizzate prendendo spunto dai poster di New Moon.
Non ho fretta di vedere il trailer di Eclipse, né il film: non sono una fan della Saga e/o degli attori e la mia curiosità sarà "appagata" appena avrò tempo di finire di leggere Eclipse. Il film può pure non uscire più nelle sale...
La locandina lo so che non è quella del film: l'ho scelta tra molte realizzate prendendo spunto dai poster di New Moon.
Non ho fretta di vedere il trailer di Eclipse, né il film: non sono una fan della Saga e/o degli attori e la mia curiosità sarà "appagata" appena avrò tempo di finire di leggere Eclipse. Il film può pure non uscire più nelle sale...
Spoiler
Ecco che i fan mi linciano...
Mi pare che Rachelle Lafevre abbia la faccia da "cattiva" più di Bryce Dallas Howard. Giudicherò meglio dopo la visione del film...Giorgia ha scritto:Rachelle Lafevre, è stata sostituita in questo nuovo capitolo da Bryce Dallas Howard
-
- Old Glories
- 16
Niente linciaggio! Mica tutti possono essere fan accaniti!Però io preferisco che il film esca!!! Anche per solidarietà verso tutte quelle persone che non hanno letto i libri!
Offtopic: non è proprio OT..comunque sembra che le riprese per "Breaking dawn" inizino nell'autunno del 2010...quindi se non si aspetterà molto per vedere "Eclipse" al cinema, bisognerà invece aspettare per l'ultimo capitolo della saga (non è ancora chiaro se verrà diviso in due film!)...vige la regola del segreto professionale!Pare che si attendano i risultati al botteghino di "New moon" e di "Eclipse" per prendere decisioni definitive!
Offtopic: non è proprio OT..comunque sembra che le riprese per "Breaking dawn" inizino nell'autunno del 2010...quindi se non si aspetterà molto per vedere "Eclipse" al cinema, bisognerà invece aspettare per l'ultimo capitolo della saga (non è ancora chiaro se verrà diviso in due film!)...vige la regola del segreto professionale!Pare che si attendano i risultati al botteghino di "New moon" e di "Eclipse" per prendere decisioni definitive!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Menomale che non guardo i trailer prima di leggere i libri a cui i film sono ispirati! Questa sorta di trailer di Eclipse racconta praticamente tutto ciò che accade...
Si comprende che non si tratta del trailer ufficiale: il montaggio delle scene, le scritte "fantasiose" e anche imprecise,...
Taylor Lautner nei panni di Jacob Black e irriconoscibile dalle immagini...
Il libro Eclipse è (come ho scritto) quello che mi è piaciuto di più dei 3 che ho letto e il film dovrebbe essere il più godibile al cinema: tanti personaggi (nuovi e "vecchi"), combattimenti, azione,...
Si comprende che non si tratta del trailer ufficiale: il montaggio delle scene, le scritte "fantasiose" e anche imprecise,...
Taylor Lautner nei panni di Jacob Black e irriconoscibile dalle immagini...
Il libro Eclipse è (come ho scritto) quello che mi è piaciuto di più dei 3 che ho letto e il film dovrebbe essere il più godibile al cinema: tanti personaggi (nuovi e "vecchi"), combattimenti, azione,...
-
- Old Glories
- 16
Allora forse ti piacerà anche "Breaking dawn"...!Fenice ha scritto:tanti personaggi (nuovi e "vecchi"), combattimenti, azione,...
Forse perchè in questo video non è lo stesso attore...!Fenice ha scritto:Taylor Lautner nei panni di Jacob Black e irriconoscibile dalle immagini...