The Twilight Saga - Eclipse

Giugno 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Allora non è colpa mia, o meglio delle poche ore di sonno e della colazione che mi distraeva. :fiu:
:risata4:
Per ora lascio questo video, così i curiosi (e pigri) potranno sapere con largo anticipo che cosa accade in Eclipse; appena il trailer ufficiale del film sarà disponibile sostituirò il video "fanmade" con il trailer.
Ho trovato altri "trailer non ufficiali", ma le immagini tratte davvero dal film Eclipse sono le stesse del video che ho postato: le altre o sono prese da Twilight o da New Moon... o da chissà quale film (in alcuni "trailer" c'è il licantropo di Harry Potter :goccia3: ).
Per vedere il film c'è ancora tempo: consiglio a tutti la lettura del libro dato che è davvero poco impegnativa; per quanto il film possa essere fedele al romanzo, ci saranno sempre molti aspetti trascurati o minimizzati. Anche se la trama non è particolarmente intricata, sempre meglio gustarsi il libro prima del film. :libro:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Anche se la trama non è particolarmente intricata, sempre meglio gustarsi il libro prima del film.
Giustissimo!!! :ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Ho letto su Best Movie di gennaio che la nuova data d'uscita di Eclipse, al momento (al momento perchè pare cambi in continuazione! :goccia3: ), è stata fissata per il 2 luglio 2010... :perplesso7: sarà quella definitiva??? Intanto provvedo alla modifica del topic... :sisi2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

:applauso: evviva!!! speriamo arrivi presto luglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:nche se la trama non è particolarmente intricata, sempre meglio gustarsi il libro prima del film. :libro:
ma mica è necessario :risata4: è consigliato vivamente?
Giorgia ha scritto:la nuova data d'uscita di Eclipse, al momento (al momento perchè pare cambi in continuazione! :goccia3: ), è stata fissata per il 2 luglio 2010...
che pizze...ancora un mese in più... :triste: