Spot TV Vodafone

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Carino anche questo spot...ma forse preferisco l'altro con il "ciuffo fonato" di Totti! :risata4:

Offtopic: con la citazione/partecipazione straordinaria di "Cenerentola e gli 007 nani"! :risata2:
Ultima modifica di Giorgia il 17/11/2009, 8:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nuovo Spot TV Vodafone per pubblicizzare la [b]Vodafone Christmas Card 2009[/b].
YouTube
Francesco Totti: "Quest'anno voglio fare gli auguri proprio a tutti!"
Ilary Blasi: "Sì, va be'... Chi sei? Babbo Natale?
Francesco Totti inizia a telefonare a tutti i conoscenti e contemporaneamente comincia la sua trasformazione in Babbo Natale: prima ingrassa fino a 120 kg, poi gli crescono barba e capelli bianchi...
Bambino: "Tu ce le hai le renne?"
Francesco Totti: "Sì, sì glieli faccio anche a Ilary" (parlando al telefono; poi si rivolge alla moglie a bassa voce) "Che barba questo!" (e la sua barba è lunghissima).
Francesco Totti: "Ma sei sicuro che la mamma lo sa?" (parlando al telefono; poi si rivolge alla moglie) "Ilary!? Questo voleva un dinosauro vero!
Quest'anno chiama tutti: con Christmas Card ti restituiamo quello che spendi per le chiamate verso tutti per un mese; e in più ne avrai un'altra da regalare!
Francesco Totti (rivolto ad Ilary mentre sta sulla slitta pronto a partire): "Oh! Nun me diventà 'na befana!"
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena letto un curioso il Comunicato Stampa Vodafone... :penso2:
Vodafone festeggia il Natale 2009 con un nuovo spot interpretato da Ilary Blasi e da un'inedito Francesco Totti che, per l'occasione, si trasforma lentamente in Babbo Natale.
Francesco e Ilary sono infatti gli ironici testimonial della campagna Christmas Card, la promozione di Vodafone che consente di ricevere €10 di ricarica omaggio ogni €10 di chiamate effettuate verso tutti, numeri fissi e mobili, fino a €250 al mese e di ottenere un'altra Christmas Card gratuita da regalare.
Il nuovo spot, in onda sulle principali emittenti televisive dal prossimo 4 dicembre...


Cos'è, allora, quello che ho postato il 30 novembre? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

L'anteprima dello spot è stata pubblicata su Vodafone Lab il 27 novembre. Tu l'avevi già visto andare in onda in TV? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho caricato lo Spot TV perché il 30 novembre l'ho visto in TV. :sisi2: