Hola gente appartenente a questo forum n.n
Piacere sono Yunia.
Che dire...ci sarebbe fin troppo da scrivere su di me o forse troppo poco.
Sono una persona instabile ed altalenante, amante dei libri, del cinema della letteratura sette/ottocentesca xD
Adoro la filosofia e la musica, vechio rock n roll e post punk.
Mi piace immortalare qualsiasi cosa mi capita sotto il naso o sotto gli occhi, osservare e passare inosservata.
I profumi mi ossessionano. E' la prima cosa che mi colpisce quando conosco una persona nuova, se il suo odore mi prende allora è un buon segno.
L'arte occupa parte della mia giornata, disegnare,dipingere, l'arte è parte di me e non potevo chiedere di meglio.
Sono dipendente dalla gente, finisco per affezionarmi troppo e rimanere fregata, devo fare un corso accellerato da FREDDA ed INSENSIBILE PIETRA u_u.
Direi che non c'è nien'altro d'aggiungere.
O magari ancora troppo, ma finirei per dilungarmi eccessivamente.
Ciao e a risentirci n.n
Salve n.n
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1033
- Grazie ricevuti : 2398
Ottima presentazione, credo che girando per il Forum potrai trovare molti argomenti di tuo interesse! Sicuramente un post non basta per descriverci ma rende comunque l'idea, col tempo leggendo e scrivendo qua e là si scoprono molti altri aspetti del nostro carattere e dei nostri gusti.

Ottima presentazione, credo che girando per il Forum potrai trovare molti argomenti di tuo interesse! Sicuramente un post non basta per descriverci ma rende comunque l'idea, col tempo leggendo e scrivendo qua e là si scoprono molti altri aspetti del nostro carattere e dei nostri gusti.

-
- Esperto del Forum
- 17

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dalla tua presentazione (quella che mi è piaciuta di più fin dalla nascita di RobboR
) direi che hai moltissime cose in comune con gli utenti più attivi su RobboR: ami l'arte nelle sue varie forme e già ci hai reso partecipi delle tue recenti letture (viewtopic.php?f=16&t=1629&p=25705#p25705), dai cui prenderò spunto.
Anche il fatto che ti piaccia immortalare qualsiasi cosa ti accomuna a vari utenti e per una volta non mi sentirò "colpevole" per aver contagiato qualcuno con la mia stessa "malattia" (al tuo arrivo su RobboR ne eri già "affetta"
).
Per il corso accellerato da FREDDA ed INSENSIBILE PIETRA non siamo attrezzati, ma se vuoi puoi aprire un topic e ci documenteremo per aiutarti.

Dalla tua presentazione (quella che mi è piaciuta di più fin dalla nascita di RobboR

Anche il fatto che ti piaccia immortalare qualsiasi cosa ti accomuna a vari utenti e per una volta non mi sentirò "colpevole" per aver contagiato qualcuno con la mia stessa "malattia" (al tuo arrivo su RobboR ne eri già "affetta"

Per il corso accellerato da FREDDA ed INSENSIBILE PIETRA non siamo attrezzati, ma se vuoi puoi aprire un topic e ci documenteremo per aiutarti.

Capita anche a me di dilungarmi più dello stretto necessario, quindi chiudo il post invitandoti a leggere/scrivere nell'Atrio del Forum se hai dubbi e/o curiosità.Assuefazione ha scritto:O magari ancora troppo, ma finirei per dilungarmi eccessivamente.

-
- Very Important Poster
- 17