Salve n.n

Presentazione dei nuovi arrivati
Assuefazione
Apprendista postatore
Apprendista postatore
15
Umore:
Messaggio

Hola gente appartenente a questo forum n.n

Piacere sono Yunia.

Che dire...ci sarebbe fin troppo da scrivere su di me o forse troppo poco.
Sono una persona instabile ed altalenante, amante dei libri, del cinema della letteratura sette/ottocentesca xD
Adoro la filosofia e la musica, vechio rock n roll e post punk.
Mi piace immortalare qualsiasi cosa mi capita sotto il naso o sotto gli occhi, osservare e passare inosservata.
I profumi mi ossessionano. E' la prima cosa che mi colpisce quando conosco una persona nuova, se il suo odore mi prende allora è un buon segno.
L'arte occupa parte della mia giornata, disegnare,dipingere, l'arte è parte di me e non potevo chiedere di meglio.
Sono dipendente dalla gente, finisco per affezionarmi troppo e rimanere fregata, devo fare un corso accellerato da FREDDA ed INSENSIBILE PIETRA u_u.
Direi che non c'è nien'altro d'aggiungere.

O magari ancora troppo, ma finirei per dilungarmi eccessivamente.

Ciao e a risentirci n.n
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

Benvenuta fra noi Yunia! :ciao:

Ottima presentazione, credo che girando per il Forum potrai trovare molti argomenti di tuo interesse! Sicuramente un post non basta per descriverci ma rende comunque l'idea, col tempo leggendo e scrivendo qua e là si scoprono molti altri aspetti del nostro carattere e dei nostri gusti. :sorriso2:
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

:welcome: come presentazione non fa una piega :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ciao Assuefazione e Immagine
Dalla tua presentazione (quella che mi è piaciuta di più fin dalla nascita di RobboR :ok: ) direi che hai moltissime cose in comune con gli utenti più attivi su RobboR: ami l'arte nelle sue varie forme e già ci hai reso partecipi delle tue recenti letture (viewtopic.php?f=16&t=1629&p=25705#p25705), dai cui prenderò spunto.
Anche il fatto che ti piaccia immortalare qualsiasi cosa ti accomuna a vari utenti e per una volta non mi sentirò "colpevole" per aver contagiato qualcuno con la mia stessa "malattia" (al tuo arrivo su RobboR ne eri già "affetta" :risata4: ).
Per il corso accellerato da FREDDA ed INSENSIBILE PIETRA non siamo attrezzati, ma se vuoi puoi aprire un topic e ci documenteremo per aiutarti. :lol:
Assuefazione ha scritto:O magari ancora troppo, ma finirei per dilungarmi eccessivamente.
Capita anche a me di dilungarmi più dello stretto necessario, quindi chiudo il post invitandoti a leggere/scrivere nell'Atrio del Forum se hai dubbi e/o curiosità. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ciao ciao Assuefazione :welcome: