Se i fidanzati non appoggiano nella visione dei film... si trova sempre qualche modo per convincerli.
Porta a cena il tuo fidanzato, fallo mangiare bene e tanto e poi mentre tu ti godi A Christmas Carol in lingua originale lui si fa un pisolino sulla poltrona (se russa dagli qualche colpetto senza svegliarlo... ).
Se no... ci sono sempre le Amiche: quelle vere si sacrificano...
Va be', dai... Magari in lingua originale te lo vedi poi quando esce in DVD.
A Christmas Carol
Dicembre 2009
-
- Old Glories
- 16
!!!Giusto!Ottima idea!Sennò l'opzione in dvd rimane più che valida!Fenice ha scritto:Porta a cena il tuo fidanzato, fallo mangiare bene e tanto e poi mentre tu ti godi A Christmas Carol in lingua originale lui si fa un pisolino sulla poltrona (se russa dagli qualche colpetto senza svegliarlo... )
Offtopic: Già me lo immagino al concerto dei Muse che tenterà di appisolarsi...ma come ci riuscirà???
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Credo che A Christmas Carol in 3D piacerà anche al tuo fidanzato (non in inglese, ovviamente! ): pur non conoscendo i suoi gusti, da quel poco che ho visto (poco per mia scelta) il film sembra ben realizzato.
Quindi al Cinema goditi la visione 3D e poi quando il film uscirà in DVD potrai vederlo in lingua originale senza che il tuo fidanzato spenda dei soldi inutilmente per il Cinema.
Io non ho ancora deciso se andrò a vederlo in 3D o se mi accontenterò della visione in 2D (risparmiando circa 7 euro di biglietto). Magari aspetto commenti da chi lo ha già visto...
Quindi al Cinema goditi la visione 3D e poi quando il film uscirà in DVD potrai vederlo in lingua originale senza che il tuo fidanzato spenda dei soldi inutilmente per il Cinema.
Io non ho ancora deciso se andrò a vederlo in 3D o se mi accontenterò della visione in 2D (risparmiando circa 7 euro di biglietto). Magari aspetto commenti da chi lo ha già visto...
-
- Old Glories
- 16
Io lo vedrò in 3D...quindi posterò il mio "imparziale"(questa è bella! ) giudizio!
-
- Very Important Poster
- 16
oggi finalmente esce nelle sale...spero di vederlo al più presto!