peccato però...le luci dell'albero illuminano le giornate! ma ve bene anche solo il presepe...è lui il vero simbolo dello spirito del Natale!sime1one1 ha scritto:Simpatici questi addobbi, io credo che farò solo il Presepe il 24 dicembre, non ho proprio tempo
Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
Ieri sono andara a casa di mia Zia, lei ha optato per un albero un pò più moderno.
Gli addobbi sono in tinta con l'albero
Gli addobbi sono in tinta con l'albero
-
- Very Important Poster
- 16
facciamo un post per il natale 2009 con l'elezione dell'albero più bello (senza premi)? ovvio vale anche l'albero della zia di timida già postato, che ne dite?
oggi noi non lo facciamo, io sono un pò indaffarato e ritardiamo a domenica prossima
oggi noi non lo facciamo, io sono un pò indaffarato e ritardiamo a domenica prossima
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quest'anno non credo che spetterà a me decorare l'albero di Natale con le decorazioni della mia infanzia : immagino che ci penseranno i miei genitori...
Comunque non sarà molto diverso da quello che ho postato ad inizio topic (albero di Natale 2007), né da quello dello scorso anno (viewtopic.php?p=9820#p9820).
Va bene per il Concorso se posto un albero a caso tra quelli che vedo in giro?
Comunque non sarà molto diverso da quello che ho postato ad inizio topic (albero di Natale 2007), né da quello dello scorso anno (viewtopic.php?p=9820#p9820).
Va bene per il Concorso se posto un albero a caso tra quelli che vedo in giro?
-
- Very Important Poster
- 16
Certo che non valeFenice ha scritto:Va bene per il Concorso se posto un albero a caso tra quelli che vedo in giro?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 334 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob