Io domani devo andare in provincia di Cuneo: non guiderò io la macchina e mi hanno detto che chi sta al volante ha dei problemi gravi di distrazione alla guida.
Si parteee!!!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Vorrei farti notare che stai scrivendo nel forum Felice, quindi niente lacrime: sii felice per i giorni in cui sei stata lontano dalla città, goditi le ultime ore prima della partenza e poi... buon rientro!
Io domani devo andare in provincia di Cuneo: non guiderò io la macchina e mi hanno detto che chi sta al volante ha dei problemi gravi di distrazione alla guida.
Almeno non prenderò il freddo dell'altro giorno in provincia di Alessandria... spero. 
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Buon rientro a casa Timida...su, non essere triste! 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
ce l'avrà fatta Fenice?Fenice ha scritto:Io domani devo andare in provincia di Cuneo: non guiderò io la macchina e mi hanno detto che chi sta al volante ha dei problemi gravi di distrazione
dai Timida...anche tu sindrome "costa crociere"?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sì ce l'ho fatta: sono rietrata alle 15.00, un'ora dopo il previsto: il viaggio di oggi mi ha fatto capire il motivo delle barzellette sulle donne al volante.
Credevo che video e immagini sulle donne "impedite" al volante fossero un'esagerazione (viewtopic.php?f=27&t=679), invece ora ho scoperto che esistono davvero donne del genere... E sono anche madri che portano bimbi piccoli in macchina!
A parte questo, mi è aumentato il raffreddore, ho un mal di testa pazzesco e sono felice di essere a casa.
A parte questo, mi è aumentato il raffreddore, ho un mal di testa pazzesco e sono felice di essere a casa.