Già...per non parlare del disastro che si combina sul pavimento... !Ma una volta finito è sempre bello...a prescindere dalle decorazioni...!marika ha scritto:aprire i rami dell'albero finto è terribile! sembra sempre spelacchiato!
Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi
-
- Old Glories
- 16
Io, invece, ieri sera sono riuscita a fare l'albero con il mio fidanzato e mio fratello...appena faccio la foto la posto...
-
- Very Important Poster
- 16
stamattina una volta sveglia, in sala mi sono trovata 3 scatoloni: uno contenente l'albero,uno il presepe e l'altro le decorazioni.
l'albero è già montata in sala...il messaggio implicito di mio padre è stato: "se ti va oggi...fallo!"
e mi va...
stamattina una volta sveglia, in sala mi sono trovata 3 scatoloni: uno contenente l'albero,uno il presepe e l'altro le decorazioni.
l'albero è già montata in sala...il messaggio implicito di mio padre è stato: "se ti va oggi...fallo!"
e mi va...
-
- Very Important Poster
- 16
in realtà...mi andava...di avere l'albero in sala!
ma non mi andava di iniziare! la notizia è che ho iniziato... quest'anno sarà viola e argento come ho scritto in chat. La cosa brutta è che ho tutte le palline rosse e gialle...e cuore giallo rosso a parte...mi avevano stancato!
Quindi ora lascio i lavori in sospeso e lo terminerò degnamente quando avrò sotto mano le palline che voglio
ma non mi andava di iniziare! la notizia è che ho iniziato... quest'anno sarà viola e argento come ho scritto in chat. La cosa brutta è che ho tutte le palline rosse e gialle...e cuore giallo rosso a parte...mi avevano stancato!
Quindi ora lascio i lavori in sospeso e lo terminerò degnamente quando avrò sotto mano le palline che voglio
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Se non fosse stato per quello avresti potuto pure lasciarle.marika ha scritto:cuore giallo rosso a parte...mi avevano stancato!
Ieri mi sono fatto un giretto da Bennet, ed ecco il solito albero gigante che ho immortalato anche l'anno scorso:
Questi scatti invece li ho fatti al volo dalla scala mobile, nei pressi della quale erano sistemati alcuni pupazzi natalizi, fra cui un Babbo Natale elettrico che sbucava lentamente da una sacca allargando le mani felice.
-
- Very Important Poster
- 16
e il presepe...
e il presepe...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte