A Christmas Carol

Dicembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
15
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

budget A Christmas Carol :
30 milioni di dollari nel weekend
in italia in questi giorni ha guadagnato 5.926.966 di euro
marika ha scritto:a Rieti c'è il 3d? cado dalle nubi..
sarà che vado sempre a Fiano e lo snobbo...ma se ora mi dici così...rivaluto un po' :risata4:
No vorrei andare troppo in offtopic :felice2: , comunque si e se ne discuteva anche in questo forum
viewtopic.php?f=16&t=2097
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika usa il tasto Cerca ogni tanto! :leggi: Non ne abbiamo discusso solo nel topic che ti ha linkato Gianluca, ma ho messo il link a quel topic in moltissime altre discussioni, tra cui quella che ho linkato poco sopra (viewtopic.php?f=16&t=2104).
marika ha scritto:mi stimoli tu Fenice? :fischio:
Certo... :occhiolino: viewtopic.php?f=16&t=2620
GIANLUCA1989 ha scritto:Da quando a Rieti c'è il 3d si...(da l'era glaciale a oggi) per ora è il migliore... per ora... :felice2:
Peccato tu non abbia visto San Valentino di Sangue in 3D: sarei curiosa di sapere se il tuo parere sarebbe diverso, in tal caso risparmierei i 10 euro per la visione di A Christmas Carol in 3D. :penso:
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
15
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

Te lo consiglio sopratutto perché è un bel film :sorriso: ,il 3d è eccellente migliore di altri film, ma ancora devono fare passi da gigante,spero che con avatar riescano a raggiungere questo traguardo.. pultroppo a Maggio il cinema di Rieti non era ancora in 3d quindi non ho visto San Valentino di Sangue ...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:marika usa il tasto Cerca ogni tanto!
:sonno5:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Anch'io come Fenice ho visto San Valentino di sangue in 3D e devo dire che era molto ben fatto....quando andrò a vedere Christmas Carolo vi dirò le mie impressioni! :sorriso: