Secondo me così sono più buoni e più leggeri!Concordo!Fenice ha scritto:mangiarli lessati 2 minuti e ripassati in padella con il burro per 30 secondi, come scritto in alcune delle ricette.
Tortelli al cioccolato
-
- Old Glories
- 16
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ovviamente questo vale per la prima prova: se poi l'edizione non sarà più limitata, con il tempo proverò tutte le ricette scritte sul sito.
Dato che i tortelli al cioccolato hanno creato discussione, mentre del matrimonio culinario tra mozzarella di bufala campana e tartufo bianco non importa a nessuno , mi è sembrato doveroso dedicate il topic ai tortelli freschi al cioccolato.
Dato che i tortelli al cioccolato hanno creato discussione, mentre del matrimonio culinario tra mozzarella di bufala campana e tartufo bianco non importa a nessuno , mi è sembrato doveroso dedicate il topic ai tortelli freschi al cioccolato.
-
- Old Glories
- 16
Brava Fenice! Forse i tortelli al cioccolato ci sembrano più inusuali!Fenice ha scritto:Dato che i tortelli al cioccolato hanno creato discussione, mentre del matrimonio culinario tra mozzarella di bufala campana e tartufo bianco non importa a nessuno , mi è sembrato doveroso dedicate il topic ai tortelli freschi al cioccolato.
-
- Very Important Poster
- 16
Si erano proprio quelli...non si tratta di non sapere cucinare o di avere gusti pessimi, i suoi gusti sono diversi dai tuoi ed evidentemente a lei non sono piaciuti, sinceramente non credo che piacerebbero neanche a me.Fenice ha scritto:La tua collega come li ha cucinati? Sicura che fossero proprio i Tortelli freschi di Giovanni Rana al cioccolato?
-
- Very Important Poster
- 16
forse un piatto non riuscirei a mangiarlo tutto interamente...(o forse si)...ma la curiosità di assaggiarne almeno uno è immensa!