ma come mai dopo che hanno cambiato la scheda madre del mio portatile....
ora ogni tanto e in vari momenti si sente un beep mi pare dalla scheda
madre (penso il cicalino) ?
cosa sara? mai sentito prima !!!
Beep da portatile ?
-
miciotta62
- Utente praticante

- 16
in vari momenti ...ma in genere su 3-4 ore che e' acceso 1 sola volta e a volte anche
quando non e' aperto nessun programma.
si sembra il beep del errore del bios ..da una cicalina NOn da windows ...che dici ? garzie
quando non e' aperto nessun programma.
si sembra il beep del errore del bios ..da una cicalina NOn da windows ...che dici ? garzie
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche quando nessun programma è in esecuzione...
E immagino che non appaiano messaggi d'errore, se no lo avresti scritto...
): non è di sicuro il tuo caso.
Altro beep proveniente dai PC di conoscenti è quello legato ad eMule e che avvisa dello spazio insufficiente: anche questo non può essere il tuo caso, dato che hai scritto che senti il beep anche quando non ci sono programmi in esecuzione.
Non sono un'esperta di computer (si comprende dalla "diffusione" dei miei post su RobboR
), quindi scusa se ti faccio delle domande sciocche: magari le tue risposte possono essere utili ai più esperti. 
- Il beep è sempre singolo?
- Breve o lungo?
- Il PC continua a funzionare bene anche dopo il beep?
Altro beep proveniente dai PC di conoscenti è quello legato ad eMule e che avvisa dello spazio insufficiente: anche questo non può essere il tuo caso, dato che hai scritto che senti il beep anche quando non ci sono programmi in esecuzione.
Non sono un'esperta di computer (si comprende dalla "diffusione" dei miei post su RobboR
-
Rob
- Amministratore
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1566
- Grazie ricevuti : 3249
Per prima cosa dovresti dirci il modello esatto della scheda, così se dovesse dipendere dal BIOS possiamo cercare informazioni precise.miciotta62 ha scritto:ma come mai dopo che hanno cambiato la scheda madre del mio portatile....