Tortelli al cioccolato

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:i suoi gusti sono diversi dai tuoi
Io non li ho ancora mangiati: i suoi gusti sono diversi da quelli della maggior parte delle persone che hanno commentato nel WEB. :sisi2:
Non puoi dire che una cosa non ti piace se non l'hai mai mangiata e gli ingredienti ti piacciono: il cioccolato lo mangi, la farina, le uova, la panna, le nocciole tostate, il burro, lo zucchero... anche. Quindi perché non ti dovrebbero piacere? :perplesso7: Potrebbero non entusiasmarti, ma non piacerti... :boh:
Sono appena rientrata a casa dalla Farmacia e per strada mi sono fermata in uno dei negozi indicati sul sito: avevano di tutto di Rana, ma i tortelli al cioccolato no. :impreca:
A me viene l'acquolina in bocca solo guardando le immagini... :slurp:
Immagine Immagine Immagine

Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non mi piace l'abbinamento quindi non credo che mi piacerebbero...non sono molto curiosa di assaggiarli. Se dovesse capitare potrei anche provarli ma non faccio nulla per scovarli in qualche supermercato
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Qual è l'abbinamento che non ti piace? :perplesso7: Hai letto gli ingredienti (li ho scritti varie volte)? :penso:
Cacao e pasta all'uo­vo non mi pare un abbinamento assurdo: le tagliatelle al cacao vengono vendute da tempo quando vado in negozio spesso lo scaffale è semivuoto; inoltre i ravioli fritti al cacao non sono un dolce così inusuale. :boh:
Mai provati? Allora puoi scrivere che ti sembra strano mangiare i tortelli al cioccolato come primo (e ti do ragione), ma partire prevenuta in questo modo... :penso2:
A me hanno insegnato a non dire "non mi piace" prima di provare, a meno che la cosa a vista non mi causi disgusto, allora meglio evitare di forzare l'assaggio...
Di certo non esco da casa per il solo motivo di cercare i tortelli al cioccolato in tutta la città, ma se vado in un negozio che potrebbe venderli non mi costa nulla dare un'occhiata. Che ragazza poco curiosa Timida! Il cibo è uno dei piccoli-grandi piaceri della vita: la sperimentazione lo rende ancora più piacevole...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Poco curiosa? no però che ci posso fare determinati accostamenti non li faccio, pensa che non mangio neanche il melone con il prosciutto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non capisco i "determinati accostamenti" quali sono. :boh: Pasta all'uovo e cacao sono sapori più facilmente abbinabili di frutta e salumi: ne sono la prova le già citate tagliatelle al cioccolato e i ravioli al cioccolato.
Immagine Immagine
La novità introdotta da Rana è che il prodotto ripieno si trova pronto in negozio e si prepara in fretta: nessun abbinamento sconvolgente tipo pera e salame. :risata4: