Fotografia, che passione!

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Coolpix L11 acquistata in negozio: guida rapida in 4 lingue (tedesco, francese, olandese, italiano), manuale d'uso in italiano, tutto cartaceo. Poi ci sono 2 CD di Picture Project (che non avevo mai aperto fino ad ora :lingua6:) in varie lingue fra cui l'Italiano.

PS: Sulla scatola, sopra al codice a barre, c'è scritto L11 (EU) e su uno dei due CD la sigla EUR.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie per le informazioni... Sul codice a barre nel mio caso c'è scritto S600 (U)... :penso: :penso:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Messaggio

Dimenticavo: garanzia ufficiale italiana

Immagine

A questo punto mi sembra chiaro che la tua non fosse destinata al nostro mercato.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Un prezzo così basso rispetto agli altri in Rete (anche rispetto al mio "negozio di fiducia") doveva insospettirmi... Ma nell'inserzione non è specificato (ora rileggo meglio, ma non mi pare proprio).
Comunque, a parte la questione del cavetto, non ci sono problemi: la fotocamera funziona bene. :sorriso2:
Comunque devo ancora lasciare il flashback... opsss, feedback. :risata:

Edit: nell'inserzione non ci sono particolari indicazioni relative al fatto che la presa non è italiana, ecc. Magari si capisce dai codici (ma in Rete non ho trovato nulla).
Stavo per lasciare il feedback e mi è comparso questo messaggio riguardante il fatto che ora i venditori possono solo ricevere feedback e non rilasciarli.
Immagine
Quasi quasi lascio un feedback neutro. :penso:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:Un prezzo così basso rispetto agli altri in Rete (anche rispetto al mio "negozio di fiducia") doveva insospettirmi...
Se non sbaglio la differenza dovrebbe essere solo un anno in più di garanzia (tre invece di due) fornito dalla Nital registrandosi online, poi non so se con loro ci sia pure un trattamento migliore e più rapido.