I nostri giochi preferiti (videogiochi esclusi)

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Come già accennato da piccola mi divertiva molto giocare con le Barbie, mi facevano letteralmente impazzire. Stamattina ho letto cheche si festeggerà il 50° compleanno
La Barbie invecchia, ma si rinnova: la Mattel ha lanciato una nuova moda di Barbie nere con labbra carnose, capelli crespi e narici più ampie. Una nuova linea, molto diversa dalla Christie, la versione con la pelle scura degli anni Sessanta, ma con i tratti somatici occidentali.
A far parte della rivoluzionaria "So In Style" della Mattel tre bellissime Grace, Kara e Michelle, con stili e interessi diversi, ispirate alla first lady Michelle Obama e alle figlie. Anche la loro creatrice è di colore: si chiama Stacey McBride Irby, ha una figlia di sei anni e ha detto: "Volevo creare una linea di Barbie nere con una vita piena e una carriera avviata. C'è Kara per esempio che è bravissima in matematica e adora la musica; voglio che le bambine abbiano dei modelli positivi". (Dettagli)
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ultimamente sono stata alla Toys per comprare dei regali al mio nipotino che purtroppo è in ospedale per via di una broncopolmonite, per fortuna presa in tempo. Bhè ho scoperto con mia grande sorpresa che sono ritornati di moda i puffi. Io da piccola ne avevo tantissimi, ognuno con la propia casetta, ricordo ancora il balconcino di puffetta. Sono molto simili anche se leggermente più grandi come dimensione....che belli
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Quando eravate bambini giocavate a biliardino? Io sì, ma raramente: solo se qualcuno si era stancato di giocare e serviva una quarta persona. Di solito guardavo e lanciavo la palla. :felice2: Se proprio dovevo giocare stavo in porta e giocavo con il più bravo, così c'erano meno possibilità che io facessi "danni". :risata4:
Dopo molti anni in cui non avevo più giocato a biliardino, 4 anni fa ho "dovuto" giocare con 3 persone che se la cavavano molto meglio di me: la più brava era una ragazza, così abbiamo giocato donne contro uomini e... abbiamo vinto noi donne dopo molte partite distribuite in 3 giorni. :applauso2: Piano piano avevo imparato un po' a giocare e ho fatto pure qualche goal a sorpresa dalla porta. :risata2:
Poco fa ho visto in rete il Barbiefoot, nato dalla collaborazione tra la Mattel e Bonzini, da oltre mezzo secolo creatore di biliardini: alla modica cifra di 10000 euro è possibile acquistare un biliardino lungo tre metri e largo uno in cui (per la gioia dei maschietti :risata: ) i 22 giocatori sono sostituiti da 22 Barbie.
Immagine
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Ma che carino questo biliardino tutto al femminile! :occhioni: io ci giocavo ma ero una schiappa! :risata2: comunque i miei giochi preferiti erano, a parte la solita e immancabile Barbie, soprattutto giochi da tavolo come Taboo, Saltinmente, Hotel e Sfilata di moda!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Timida26 ha scritto:ho scoperto con mia grande sorpresa che sono ritornati di moda i puffi. Io da piccola ne avevo tantissimi, ognuno con la propia casetta, ricordo ancora il balconcino di puffetta. Sono molto simili anche se leggermente più grandi come dimensione....che belli
E' da più di un anno che voglio comprare Gargamella al mio fidanzato: lo avevamo visto con altri Puffi in una vetrina, ma quando sono andata nel negozio per comprarlo... non c'era più. :pianto3:
Ieri stavamo venendo via da un centro commerciale e attraverso il vetro ho visto un mobiletto pieno di Puffi! :occhioni: C'erano quelli che rappresentavano i segni zodiacali (la bilancia era Grande Puffo :felice2: ) e alcuni di vario tipo. Ho comprato Gargamella al mio fidanzato e lui mi ha regalato la Puffetta angelica come me. :santo: