Diventano tutte così antipatiche le donne quando si sposano?
Matrimonio in vista
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Un paio di giorni fa la mia Amica che si sposa a giugno è andata a scegliere il vestito: l'ha trovato, lo ritiene bellissimo, ma non mi ha voluto anticipare nulla perché deve essere una sorpresa.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Lo facciamo per lasciare libero spazio alla vostra fantasia 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
sarà davvero bellissimo?Fenice ha scritto:lo ritiene bellissimo, ma non mi ha voluto anticipare nulla perché deve essere una sorpresa.
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Di solito non tutte...mia sorella, che si sposerà l'anno prossimo, già ha fatto vedere a tutti le foto del modello che le piacerebbe indossare.....e già si sta sbilanciando sull'acconciatura e il trucco...la sorpesa poi ci sarà comunque!Quel giorno non si farà vedere prima di essere del tutto pronta! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Onestamente, pur essendo la curiosità fatta persona, gli abiti da sposa non mi incuriosiscono: quando mia madre vede che c'è un matrimonio vuole sempre aspettare per vedere la sposa; io la lascio tranquillamente in attesa e me ne vado.
Non sto a badare molto ai vestiti (da sposa e non), vado dalla parrucchiera una o due volte l'anno (ho i testimoni
) e mi trucco in 5 minuti; il matrimonio e i preparativi non mi entusiasmano, non mi emoziono il giorno delle nozze di Amici o parenti (almeno finora è stato così), mentre mi commuovono i battesimi,...
Quindi quell'antipatica (non è vero
) della mia Amica che non mi dice com'è il suo vestito non mi incuriosisce particolarmente: spero solo che quando lo vedrò mi piaccia se no... sono il tipo da fare commenti non positivi il giorno del matrimonio. 
Non sto a badare molto ai vestiti (da sposa e non), vado dalla parrucchiera una o due volte l'anno (ho i testimoni
Quindi quell'antipatica (non è vero