htc tattoo

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:funny_post:
Ci avrei scommesso che Timida guardava il colore e l'aspetto. :risata8:
Forza Skorpio: mostraci qualche fotografia del tuo Htc Tattoo: lo hai comprato viola? :fischio:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Ottimo acquisto! L'hai preferito agli altri HTC per il sistema operativo?
Fenice ha scritto:direi che una fotografia al cellulare con un foglio vicino con scritto "Ciao Forum RobboR" è una prova sufficiente. :lol:
Oppure una foto del cellulare collegato a RobboR. :felice2:
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

appena possibile metto le foto.. cmq mi dispiace per timida ma non è viola... colore grigio (standard) con la faccia dell'"androidiano" sul retro :felice2:

mi sto trovando veramente bene... numerose applicazioni gratuite da scaricare tramite market, molte inutili ma simpatiche (tipo la batteria che si suona toccando i vari pezzi) oppure il piano per suonare... molto utile la sincronizzazione con gmail per scaricalre le email in tempo reale (arrivano tipo sms)... batteria dura tre giorni nonostante le varie prove e smanettamenti... acquisto consigliato :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Skorpio ha scritto:molto utile la sincronizzazione con gmail per scaricalre le email in tempo reale (arrivano tipo sms)
Io ho da tempo adottato la soluzione dell'inoltro delle mail Gmail su account H3G (viewtopic.php?f=14&t=2621), così mi arriva l'SMS della Tre, ma scarico la posta sul cellulare da Gmail se no la Tre mi fa pagare (viewtopic.php?f=14&t=2431). :leggi:
Ora che ho attivato Super Internet (viewtopic.php?f=14&t=2558) posso impostare anche io il mio LG KS10 per scaricare le mail dall'account Gmail appena arrivano: ha quasi 2 anni, ma già c'è questa funzione.
Non mi hai ancora convinto a cambiare cellulare: il mio economico LG (99 euro: prezzo massimo che sono disposta a pagare per un cellulare) mi piace di :fischio: più...
L'Htc Tattoo quanto costa mediamente? Tu quanto hai risparmiato? :perplesso7:
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

l'euronics lo sta dando a 299 (prezzo di listino) ma con un bonus di 50 euro da spendere entro il 31 (gia spesi per altri regali :fischio: )

sinceramente volevo togliermi lo sfizio di avere un cellulare full touch screen... il massimo sarebbe stato un iphone che ha lo schermo capacitivo multitouch ma con l'htc, anche se ha un touch resistivo, mi sto trovando molto bene :ok: