Ho lasciato un feedback positivo, tenendomi però bassa sui giudizi con le stelline. Ho scritto che la presa non è italiana ed è servito un cavo non compreso nella confezione, ma la fotocamera è ok.
Tra due anni la mia fotocamera sarà inutilizzabile considerando il ritmo con cui scatto le fotografie e il fatto che la porto sempre nella borsetta.
Fotografia, che passione!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mentre osservavo il cielo per scattare le fotografie alla luna e a Giove ho visto in lontananza…
Fuochi d'artificio
Nulla di straordinario, ma è il primo video girato con la fotocamera digitale e il mio primo video caricato in Rete: MB spesi bene. -
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Durante i miei giri ho messo alla prova la Nikon Coolpix S600 e devo dire che sono molto soddisfatta: riporto di seguito la lista dei PRO e l’unico CONTRO che ho notato…
PRO:
Lo so: se volevo girare bei video avrei dovuto comprare una videocamera (in realtà ce l’ho, ma non così piccola come la fotocamera ).
PRO:
- E’ davvero piccolissima: la tengo sempre nella borsetta e ingombra meno dell’LG
- Lo schermo è grande… molto grande
- Il menù è molto intuitivo
- Ci sono tante “scene”, cioè situazioni di ripresa preimpostate (bambino in movimento, sport, ritratto, paesaggio,…) e una giusta scelta migliora visibilmente la qualità dell’immagine, anche se pure nella modalità semplice le fotografie vengono benissimo
Lo so: se volevo girare bei video avrei dovuto comprare una videocamera (in realtà ce l’ho, ma non così piccola come la fotocamera ).
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Sei sicura? Da quello che leggo in rete la durata è limitata solo dalla capacità della memoria.Fenice ha scritto:I filmati possono essere al massimo di 10 minuti
Record TV-Quality movies with sound whose duration is only limited by the available space on your SD/SDHC card. -> LINK
Movie lenght: Card capacity -> LINK
Persino con la mia L11 è così.