Ieri ho mangiato in fiera e precisamente in Spagna un panino con il prosciutto crudo ed un formaggio piccantissimo morbido Buono peccato che puzzava un pò (come tutti i formaggi).
La cosa strana è che questo formaggio all'apparenza era duro ma poi internamente era morbido tanto da essere spalmato.
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
Questa è una bella notizia!Fenice ha scritto:(Nonostante la forma influenzale non ho perso l'appetito )
Puzzava un po' "di piedi?" Io odio quelli che mi danno questa sansazione...Timida26 ha scritto:peccato che puzzava un pò
Ultima modifica di Rob il 16/12/2009, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto autore errato nel quote
Motivazione: corretto autore errato nel quote
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 882
- Grazie ricevuti : 1890
Oggi 4 paste ai 4 formaggi ®. Penne, pennette, fusilli e pipe rigate (conchiglie) su cui ho riversato il simil-Philadelphia, caciotta, sottiletta e grana grattuggiato.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E il colesterolo fa festa.Rob ha scritto:Penne, pennette, fusilli e pipe rigate (conchiglie) su cui ho riversato il simil-Philadelphia, caciotta, sottiletta e grana grattuggiato.
Rob ha scritto:®
-
- Very Important Poster
- 16
Ragazzi ho mangiato una buonissima polenta oggi, quella dura .
Inoltre ho comprato il tronchetto di Natale come dolce. Ad essere sincera quello che fanno da me è molto più buono
Inoltre ho comprato il tronchetto di Natale come dolce. Ad essere sincera quello che fanno da me è molto più buono