ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
marika ha scritto:La cosa più scioccante è stato il paragone con l'attentato del presidente americano Reagan
non riusciamo a vedere Reagan ferito...perchè il protocollo di sicurezza viene rispettato diligentemente...invece vediamo e rivediamo Berlusconi ferito, sanguinante, "martire" che saluta la folla tirandosi su...e la sicurezza??
marika ha scritto:la sicurezza italiana fa acqua da tutte le parti
Sarà davvero solo per quello??? (e qui rientrano in gioco le mie teoria complottistiche! "puzzano...aveva un anello al naso...non sapevo se era un toro o una persona..." -commenti raccolti nel filmato andato in onda ad inizio puntata! -)
Giorgia ha scritto:Sarà davvero solo per quello???
Quando il Premier è venuto a Rieti anni fa,la scorta era più presa a vedere le ragazze che le spalle di Silvio
Giorgia ha scritto:e qui rientrano in gioco le mie teoria complottistiche!
che reggono poco..."la teoria del complotto"è sociologicamente una bufala,pronta a giustificare situazioni scomode!
La verità è che sarebbe potuto succedere di tutto quella domenica. Non si poteva sapere a priori se fosse un gesto isolato o una carica a tutti gli esponenti ed i esserandi.