Ad AnnoZero...

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:I complotti per fini politici non si sono mai rivelate bufale...tutt'altro!
Ma non tutto è complotto! :lingua:
marika ha scritto:Per questo motivo ci si è comportati come ci si è comportati?
infatti non giustifico il fatto che la macchina non sia partita subito e che il Premier si sia riaffacciato mostrandosi stigmatizzato in modo da esporsi come la vittima agli occhi del suo popolo delle libertà!
ha sbagliato il capo scorta. Silvio era sotto schock e non era in grado di prendere decisioni. Lì era da accendere le sirene e passi lunghi e ben distesi!

Per il resto lo sconcerto riguarda gli atteggiamenti razzisti della Lega, alimentati secondo me anche dal referendum in Svizzera contro i minareti!

http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... endum.html
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
16
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

A me non pareva per niente sotto shock... :fischio: anzi, ben consapevole di quello che stava facendo... :lingua: chi è il caposcorta per dirgli quello che deve fare??? :occhi: per quanto riguarda il servizio sulle discriminazioni razziali..meglio stendere un velo pietoso...sulla Lega...
Ultima modifica di Giorgia il 18/12/2009, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Chi è il caposcorta per dirgli quello che deve fare???
E'... il Capo scorta! Colui che è addestrato per essere lucido in situazioni in cui gli altri potrebbero non esserlo. Nativi lo ha spiegato ieri sera durante la trasmissione: al di fuori dell'Italia è il Capo della scorta a prendere le decisioni rapidamente. :sisi2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:chi è il caposcorta per dirgli quello che deve fare???
:aspetta: no guarda che al caposcorta nessuno dovrebbe dir nulla!Deve agire razionalmente e repentinamente in modo autonomo secondo circostanze e tempistica logistica.

Vorrei anche sottolineare che,secondo me,era una puntata sbilanciata. Ci voleva un Bel Pietro a tirar su i toni...solo Lupi non era abbastanza! :nono2:

...e nemmeno credibile :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nuove polemiche su AnnoZero. Questa volta a scatenare la reazione indignata di alcuni politici gli auguri di buon Natale fatti ieri sera da Michele Santoro al pentito di mafia Gaspare Spatuzza. Tra i primi a insorgere è il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto.
''Ringraziamo Santoro e Travaglio perché - sottolinea Cicchitto - la trasmissione di ieri di Annozero ha confermato l'analisi da noi fatta in Parlamento. Gli auguri a Spatuzza esprimono la filosofia di fondo di questa trasmissione. Comunque Santoro e Travaglio usufruiscono di oltre due ore di diretta tv in prima serata del servizio pubblico per un programma caratterizzato dalla più incredibile faziosità politica e non solo politica''.
A evocare lo spettro di uno sciopero del canone Rai è invece il portavoce del Pdl, Daniele Capezzone: ''Com'è noto, mi auguro che tutti gli italiani paghino il canone. Ma, certo, non c'è e non ci sarà da stupirsi se, dopo l'ennesima performance di Santoro e Travaglio ad 'Annozero', a tanti passerà la voglia di stipendiarli con il denaro del pagamento del proprio abbonamento televisivo''.
''In Annozero - insite Capezzone - tutto (conduzione, filmati, interviste esterne, regia, pubblico, gestione degli spazi di parola) è ossessivamente e sistematicamente rivolto contro una sola parte. E ieri si è superato il limite. La domanda, a questo punto, è tanto semplice quanto chiara: perché gli italiani dovrebbero sentirsi in dovere di pagare il canone per stipendiare Santoro e Travaglio e subire simili esempi di scatenata faziosità?'', chiede Capezzone.
A premiare però la trasmissione di Rai due è il pubblico che ieri sera ha fatto stravincere ad Annozero il prime time degli ascolti avendo ottenuto 6 milioni 137 mila spettatori e uno share del 24.80. (IGN)