ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Giorgia ha scritto:Si ma l'80% della popolazione pare preferisca le trasmissioni leggere (e spesso futili!)
ma la società in cui viviamo non è facile...
Giorgia ha scritto:vera informazione.
l'informazione vera?Ma in Italia dici?Mai sentito parlarne...
Un giudizio è sempre di parte...la verità non esiste...La verità non è nemmeno quella di Santoro. E' troppo fazioso, bravo ma fazioso.
Giorgia ha scritto:ma allora...è meglio andare al cinema a vedere un bel film!
non tutti hanno tempo e spirito per sedersi,rilassarsi e godersi un film!
Ultima modifica di Giorgia il 22/12/2009, 11:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:corretto errore di digitazione
Tu dici che la verità non esiste??Ci credo poco... i fatti comunque esistono: e spesso vengono fuori con tutta la loro brutalità e...veridicità! Santoro sarà pure fazioso...ma almeno prova a portare i fatti in tv! Quello di preferire il cinema (o comunque guardare film) alla tv è un consiglio: si impara di più, la mente si apre e non si viene offuscati da volgari mode televisive, pubblicitarie e...stupidi litigi che fanno audience!
Giorgia ha scritto:i fatti comunque esistono: e spesso vengono fuori con tutta la loro brutalità e...veridicità!
si ma in che modo vengono tirati fuori?Sotto o con giudizio...e il giudizio è personale, non vincolante, ma condizionante...
Giorgia ha scritto:Quello di preferire il cinema (o comunque guardare film) alla tv è un consiglio: si impara di più, la mente si apre e non si viene offuscati da volgari mode televisive, pubblicitarie e...stupidi litigi che fanno audience!
Lo ripeto sarà fazioso...ma non è facile quello che stanno tentando di fare lui e Travaglio, nel periodo attuale...io sono convinta che i fatti (e la verità) vengano sempre fuori...in un modo o nell'altro...e a prescindere dai condizionamenti e giudizi personali!
Santoro e Travaglio sono solo i più visibili. Per carità, nulla togliere al loro lavoro,ai loro sforzi, ai loro sacrifici... ma è pur vero che anche loro si pubblicizzano tramite tv!
Quindi ormai il "cancro televisivo" è perfettamente in simbiosi con il nostro sistema informativo. Travaglio scrive sistematicamente, ma son ben pochi coloro che lo leggono...
Si preferisce guardarlo per tv...anche perchè è molto più espressivo