Se hai il timore che finiranno per disgustarti faccio una "breve passeggiata" da te e me li prendo io...
Dato che vogliamo vedere le fotografie dei tortelli al cioccolato, se il problema di rete non si risolve a breve direi che potresti inviare le fotografie via mail a Giorgia e lei le posterà per te (tanto li avete mangiati insieme).
Tortelli al cioccolato
-
- Very Important Poster
- 16
secondo me, tu non ti fidi che li abbiamo mangiati!Fenice ha scritto:(tanto li avete mangiati insieme)
E invece eccoli...profumano tantissimo nella loro semplicità di frutti di bosco e zucchero a velo!
Magari!Poi però ti fermi e li cucini per me!La ricetta a tuo gusto...e pericolo!Fenice ha scritto:Se hai il timore che finiranno per disgustarti faccio una "breve passeggiata" da te e me li prendo io...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi fidavo... e a questo punto vado a pranzare per concludere il pasto con i dolci natalizi e dimenticare i tortelli al cioccolato.
Di ricette ce ne sono molte sul sito e... mi ispirano tutte. Tu sei in pericolo...
Di ricette ce ne sono molte sul sito e... mi ispirano tutte. Tu sei in pericolo...
-
- Very Important Poster
- 16
sotto questo punto di vista...mi sento abbastanza protetta!Fenice ha scritto:Tu sei in pericolo...
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 882
- Grazie ricevuti : 1890
Buonissimi!!marika ha scritto:E invece eccoli...
Quanti ne avete mangiati? Riempiono quanto quelli tradizionali? Insomma, quanti ce ne stanno prima che lo stomaco chieda aiuto?