Tortelli al cioccolato
-
- Old Glories
- 16
Oh! Finalmente posso rivedere quel delizioso piatto (la composizione la ricordavo meno carina, invece... )... ho voglia di tortelli! meglio se non apro i topic che riguardano il cibo in questi giorni...ho già troppe tentazioni in giro per casa... Rob ne abbiamo mangiati circa 6 a testa (o forse 7???)...ma li abbiamo mangiati come dessert, quindi eravamo già piene...non sono proprio adatti come primo, sono molto dolci...
-
- Very Important Poster
- 16
Io ne ho mangiati 5 conditi e 3 così senza niente appena tirati fuori dall'acqua!Rob ha scritto:Quanti ne avete mangiati? Riempiono quanto quelli tradizionali? Insomma, quanti ce ne stanno prima che lo stomaco chieda aiuto?
Non sono consigliati per un primo perchè stomacherebbero (non è vero!) ma come dessert son fantastici!
Costano 3,50 euro al pacco, forse qualcosa di più ed ogni scatola ne contiene...
Ve lo mostro, quanti ne contiene...
Son 25g di bontà!Io abito al terzo piano e ha detto mia madre che il profumo di cioccolata calda si sentiva dal portone!
-
- Very Important Poster
- 16
Non saprei regolarmi...dipende da quanto si è mangiato prima!
Noi eravamo 4 e ne sono avanzati una diecina...lo so sembra impossibile
Noi eravamo 4 e ne sono avanzati una diecina...lo so sembra impossibile
-
- Old Glories
- 16
In effetti forse abbiamo un pò esagerato...considerando che avevamo già mangiato un bel piatto di pasta!