ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
chicca ha scritto:Sicuramente aprirò un topic,così vi terrò aggiornati su quello che succede nel mondo dell'atletica,cominciando da Andrew Howe che domenica ha gareggiato al meeting di Berlino ed è arrivato quinto con 8.10 che come prima uscita non è male!
Ho appena letto di uno studio di alcuni ricercatori secondo il quale la pigrizia è scritta nel Dna: pigri si nasce! Per ora lo studio riguarda i cromosomi dei topolini: 23 geni rendono conto dell'84% delle differenze tra i topolini più attivi e quelli decisamente pigri. Siete pigri? Colpa dell'ereditarietà dell'inclinazione all'attività fisica: i vostri genitori sono poco inclini.
Bella scusa per alcuni, niente scuse per chi ha dei genitori molto attivi...
Nel vostro caso corrisponde alla realtà? Nel mio sì: mio padre adora andare in bicicletta e mia madre fare lunghe passeggiate e io circa 2 mesi fa ho scritto
Fenice ha scritto:Attualmente (quando me ne ricordo ) faccio un po’ di cyclette e pratico “atletica ultraleggera”( ), cioè quando posso evitare di prendere la macchina o i mezzi pubblici faccio delle lunghe camminate. A parte questo… niente.
Mi piacerebbe andare in bici e non in cyclette, ma per una serie di motivi “pratici” non posso…
A proposito di sport, stasera sono massacrata, ho gli addominali che mi fanno un male (anche quando rido) e le gambe distrutte...e pure sono abituata alla palestra, chissà perchè questa sera invece sono più morta che viva