ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri mi sono fatto un piccolo regalo, un Vodafone Sagem 527. Non mi serviva realmente perchè ne ho tanti di cellulari però questo mi ha colpito esteticamente.
Sono colorati e semplici.
W le spese utili! Spero che sia stato un acquisto conveniente, cioè che il prezzo fosse molto basso: questo cellulare serve a molto poco oltre che a telefonare.
Ovviamente attendiamo le fotografie e, appena lo avrai usato abbastanza, una lista dei Pro e dei Contro.
Mi serviva un cellulare che costasse poco e che avesse le funzioni principali. Lo uso per una scheda che non utilizzo molto, gli altri cellulari che ho sono tutti già occupati da altre schede. Dato che non costava molto, il modello mi piaceva ho deciso di prenderlo.
Come va il nuovo telefono, Timida?
Non capisco da chi sia prodotto, in rete viene indicato sia come "Vodafone Sagem 527" che "Huawei Vodafone 527", inoltre variano leggermente anche le caratteristiche tecniche. Alcuni lo indicano come dual-band e senza Java. Prendo comunque come base di partenza le poche informazioni presenti sul sito Vodafone: http://www.areaaziende.vodafone.it/190/ ... =Sagem+527