 Ho una Flash Tim con poco credito e poco bonus e un’Autoricarica 190 con opzione Tim 3xTe con credito di pochi centesimi e poco bonus, entrambe interessate dalla rimodulazione: [i]dal 6 agosto 2008 non potrò più ricaricarle[/i]. Dato che una non la utilizzo e l’altra mi serve solo per ricevere (hanno 9 e 10 anni rispettivamente
 Ho una Flash Tim con poco credito e poco bonus e un’Autoricarica 190 con opzione Tim 3xTe con credito di pochi centesimi e poco bonus, entrambe interessate dalla rimodulazione: [i]dal 6 agosto 2008 non potrò più ricaricarle[/i]. Dato che una non la utilizzo e l’altra mi serve solo per ricevere (hanno 9 e 10 anni rispettivamente  ), per me non si pone il problema: faccio finta che la rimodulazione non ci sia stata.
 ), per me non si pone il problema: faccio finta che la rimodulazione non ci sia stata. Secondo voi faccio bene?
 
  Molte mie Amiche, invece, utilizzano la Tim come sim principale o unica e mia madre ha una Unica New con Autoricarica che tiene nel cassetto. A loro che cosa conviene fare?
 Molte mie Amiche, invece, utilizzano la Tim come sim principale o unica e mia madre ha una Unica New con Autoricarica che tiene nel cassetto. A loro che cosa conviene fare?Ovvero, alla luce di tutte [b]le rimodulazioni e modifiche peggiorative dei piani tariffari [/b]effettuate (o che lo saranno a breve) da Tim e considerando che le [b]tariffe Tim attivabili[/b] attualmente sono pochissime e solo 2 non sono proprio pessime (Tim Tribù e Easy Tim New), quale credete che sia la migliore tariffa Tim da attivare nei due seguenti casi?
 
 - Utilizzo di una sim Tim come unica sim o come principale
- Sim utilizzata soltanto per ricevere poche telefonate o non utilizzata, ma con bonus consistente o a cui si è affezionati (quindi non si vuole che scada, ma comunque non si utilizza)






 
 