ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?Clicca QUI
Ora posso rigiocare, però che rottura quel puzzle, bisogna pure ruotare le tessere.
Come leggi sopra, io ho creato un account a nome di mia madre dato che sono iscritta da tempo e non mi va di "cancellare la mia carriera".
A te conviene fare come Rob.
Ho vinto il bicchiere del film "Avatar"!!! Evvai Che fortuna al primo concorso a cui partecipo... Certo i biglietti mi sarebbero piaciuti di più...ma chi s'accontenta gode!
Ecco il messaggio arrivato... "Gentile partecipante, lei è uno dei vincitori del concorso. Per comunicarci la sua accettazione deve immettere i dati necessari per la consegna del premio: nome, cognome, indirizzo , codice fiscale che le saranno richiesti nelle pagine successive."
Il messaggio ti è arrivato per posta elettronica?
Di sicuro l'anteprima del film sarebbe stata più gradita, ma anche il bicchiere è carino, no? Poi ci mostrerai una fotografia...
Oltre alle tazze collezioni anche i bicchieri? Se no puoi iniziare ora...
I bicchieri ancora non ci avevo pensato a collezionarli...magari inizio proprio con questi di Avatar!Si, mi è arrivata la comunicazione tramite mail...non mancherò di farveli vedere in fotografia!!!